grazie Mario :wink: ..........dai ragazzi che mi sembra che ci siano i buoni presupposti per fare davvero un bel raduno
aggiornamento lista Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Alfio76 x 5 Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
Gianni devo vedere il costo di quello con la fibietta da collo, quello semplice trasparente con la pinzetta viene sui 50/80 centesimi, mi devo informare anche in altri posti e dato che ci sono mi informo quanto viene quello con la fibietta, comunque in antrambi i casi questi porta cartellini rimarranno ai vari utenti e si useranno anche per i successivi raduni :wink:
MAuri, aggiungi anche il modello della macchina non sarebbe male, magari alzando un po il logo bmw.. Alfio
Ecco quà le prime idee che sono venute a mia moglie.....ovviamente sia carattere che colore si possono cambiare........fatemi sapere se devo mettere gli occhielli latralmente lo striscione per metterlo in tirante con delle corde (di solito si fà così) oppure se avete altre idee di montaggio comunicatemelo misure striscione 220x80
ci avevo pensato, solo che poi diventa più confusionario in quanto le scritte devono essere più piccole, poi dovrei ridurre sia il logo bmw che la sicilia di sfondo, e su carta l'impatto visivo non mi piace, sembra che sia tutto più stretto e stremenzito
a me piace di piu il primo con la scritta in rosso! é bellissmio e fa molto occhio! per il sistema di montaggio crdo sia perfetto:wink:
Ma che bella combriccola che si è creata!!! Ragazzi, vedo che la fantasia non vi manca e tanto meno l'entusiasmo. E' questo che mi piace trovare al raduno :wink: Per quanto riguarda i cartellini confermo a Mauro che per me vanno benissimo, magari la sagoma dell'isola leggermente più nitida ma credo sia un effetto del monitor, quando ieri l'ho vista dal vivo rendeva meglio e mi dicevi che dovevi sbiadirla leggermente; Riguardo allo striscione, purtroppo oggi non sono potuto andare in tipografia come vi dicevo perchè la pioggia mi ha colto di sorpresa con la moto ed ho preferito tirare dritto a casa, comunque anche per me la proposta di Walter (consolneon) (il primo prototipo) può andare sia come misura che come grafica, solo che sarei più propenso a scrivere Sicilia anzicchè Siculo (come anche nei cartellini) perchè mi sembra più "elegante" (non mi linciate ), ma è solo una mia opinione. Per il costo dello striscione ovviamente ricordiamoci che contribuirebbero alla spesa soltanto gli utenti del forum e non gli accompagnatori per cui, stando alla situazione attuale, verrebbe circa 4,50 € a testa e per me va bene ma vorrei sentire anche gli altri. Per la torta (o tortina ) sarebbe un altro particolare simpatico che comunque aggiungerebbe qualche altro eurino per cui "vedi sopra", magari se fosse uno sponsor ad offrirla non sarebbe male. Scusate se riconduco tutto al lato economico ma volendo essere pratici è una cosa da non sottovalutare per la serenità di tutti. Secondo me non si tratta di spilorceria ma di vita pratica :wink:. Adesso contatto PROCAR per alcuni dettagli e poi credo sia possibile definire il programmino della giornata. A dopo.
sono daccordo con te per il discorso che mettiamo i soldi solo noi utenti del forum anche perché non mi senbra elegante chiedere soldi(pranzo apparte) a "ospiti" del nostro raduno
A me piace anche il primo striscione. Sono daccordo sul fatto di uscire i soldi solo noi utenti del forum per eventuali striscione e/o torta quindi è giusto sentire anche il parere di tutti.
per me va benissimo tutto sia striscio che torta...a proposito.... ho reclutato un mo cliente per il aduno ....claudio con un bel compactino e46. mi deve solo comunicare il numero esatto dei suo accompagnatori...
ok anche x me...tutto poi, è giustissimo che Etna parli di soldi, lo fa solo x la precisione e x non creare equivoci di nessun tipo. x quanto riguarda la grafica posso cambiare la scritta ma ancora non cè il quadro completo della maggioranza, quindi x adesso lasciamo dei giorni x scegliere a tutti...domani realizzo anche la bozza con la scritta "sicilia" e l'ha inserisco.