Ecco che la mia auto prende forma, oggi è arrivato il paraurti, devo dire moolto bello e fedele all'originale... compreso di griglia... le minigonne sono in spedizione... poi per il retro vediamo come fare... o mi accontento di un m-tech oppure monterò un M3 con le modifiche per restringerlo un po.... ecco le foto del nuovo componente...
Ma il paraurti anteriore in foto è quello dell'm3 o l'M-tech? Quello dell'M3 è possibile montarlo o ha misure diverse?
e ha le stesse misure dell'originale? il paraurti anteriore m-tech sarebbe quello che c'era nell'allestimento M-pack?
esatto, quello che vedi nelle foto è una fedele copia dell'M3, ma più strettino e perfettamente adattabile ed installabile sulla e46 coupe... anche restyling.
Quindi non è quello dell'M3 (che ha misure diverse immagino), ma una copia adatta alla coupè e46, giusto? L'M-tech sarebbe quello che era compreso nell'allestimento "M-pack"? Adesso il tuo dubbio è se mettere il paraurti posteriore dell'm3 (ha però i fori per gli scarichi diversi...)o l'M-tech?
Esatto, ma il problema non sono gli scarichi, ma la larghezza, perchè pure quello posteriore originale M3 è più bombato e non va bene, devo perciò adattarlo, mentre quello m-pack o m-tecj, va su perfettamente ed è molto più sportivetto dell'originale... anche se sono portato per quello M3...
ciao bello il paraurti che hai preso,dove l'hai trovato e se si puo quanto l'hai pagato,cmq per qnt riguarda il para del m3 sia ant che post non montano su un normale coupe,mentre esistono dei para che sono fidelissimi al disegno m3 ma fatti a posta per la e46
mi raccomando non appena hai montato tutto ricordati di mostrarci le foto PRIMA/DOPO e quando le metti fammelo sapere perchè anche io sono intenzionato a fare qualcosa e mi pacerebbe vedere a lavoro finito come dviene... a presto..
In pratica è un po come comprare un paio di prada alle bancarelle... A me sinceramente non piace modificare una vettura per avvicinarla ad un altra anche perchè tu per fare un lavoro ben fatto dovresti incominciare a sostituire il motore:wink: Cmq buon lavoro poichè siamo in un paese libero ed ognuno fa quello che vuole... :wink:
cosa c'è di male a voler modificare il paraurti mettendone uno simile a quello dell'm3? un conto è farla identica e mettere l'adesivo "M3" sul posteriore, un conto è modificare qualche parte, sono due cose ben distinte
_complimenti simo visto così in foto sembra veramente carino... speriamo _dammi news per il montaggio
Scusami eh, hai una macchinetta decente perche non fotografi i cerchi cristo che nelle altre non si vedono bene cmq benvenuto nel club delle bestemmie... diventera uguale alla mia? mah con due porte in meno
Ma io dicevo solo la mia! Non c'è niente di male nemmeno a mettere l'adesivo m3! Ci vuole ben altro per fare qualcosa di male! Cmq per venì bella viene bella sicuro se e uuale alla M3
vi risponedrò in breve: è una repliaca fedelissima dell'M3, non si nota differenza, attacchi dei fendi, griglia e leggero incavo sulla parte centrale sono perfettamente uguali, è in Abs e non si trova già verniciato, come accennavo è veramente uguale, non è come il Rieger, piu' spinto e basso e più bombato e arrotondato, ma perfettamente riprende le linee dell'originale M3. l'ho pagato 206 € spedito, in Germania. La mia trasformazione consiste nell creare un kit estetico alla mia 320 ci molto sobrio, e che rimanga in stile Bmw... Da quì perte la decisione di avvicinarla alla M3, look bellissimo ma sempice ed intramontabile. Il paraurti che monta Geno è il modello più "spinto", infatti è più basso e arrotondato. per altre info sono quì....