Premetto che ho la macchina da un mese e tre giorni, e che la macchina e' un 11/07 con 13mila km quando l'ho presa ora e' a 15500km. Vi chiedevo se e' tutto nella norma o e' un po' eccessivo che quando l'ho ritirata mi dava di fare il tagliando a 24000km, poi ogni settimana mi calava di 1000 km stamattina spengo e leggo tagliando a 20000km!!! So' che il BC si aggiorna con la guida che una fa ecc ecc ma vi assicuro che ho usato la macchina in modo molto regolare e attenendomi a tanti suggerimenti letti anche in questo forum, insomma tolta qualche tiratina di terza e quarta per non legare troppo il motore(non solo per quello) ma per il resto guida molto soft . . . insomma mi chiedo chi l'aveva prima la spingeva? e' il caldo che pio' influire? non so' secondo voi e' normale? P.s.: se va avanti cosi mi tocca il tagliando prima delle ferie
magari quando l'hai ritirata mancava 1 km per tagliando 23000,1000 km te la tirati giu per delle tiratine che hai fatto,2000 km l'hai fatti di strada e siamo li!!!!!! dai su sii ottimista i conti son subito fatti!!!!!!!!!!!
forse e' cosi' ... be' speriamo si sia assestato sui 20mila ora. .. altrimenti e' dura essere ottimisti
daniele: aspetta un'attimo posso essere d'accordo su tutto ma non su questo:"2000 km l'hai fatti di strada e siamo li!!!!!! " nel senso che io ok ho fatto da quando l'ho presa 2500 km ma in BC ti dice il numero di km che devi fare per andare a fare il tagliando quindi non va a scalare .. . non so' se mi sono spiegato.. . .