Sono contento che vi piaccia Stasera aggiornerò con un nuovo screenshot con le faccine aggiunte, cosi seguiremo l'evolversi ed il riempimento dell'Italia in BMW (Passion)!!!
Stupendo questo topic! Oltre che metterlo in rilievo, si potrebbe metterlo nella sezione "Mi presento"..
scusate se sono un diffidente di natura ma posso porre un dubbio? nonostante l'idea è molto simpatica, non si potrebbe riservare l'accesso con una psw? perchè così è di libero accesso anche ai visitatori non registrati e quindi chiunque può sapere dove ci troviamo noi e la nostra macchina (e la macchina risulta nel profilo).... il fatto che sia di dominio pubblico non mi da sicurezza...
ho premesso che sono un diffidente però così sembra un elenco di dove sono le auto...sicuramente sono io che sono esagerato per alcuni versi.....però tieni presente che internet è un grande bacino chiunque arriva e legge...e magari scopre che vicino c'è un'auto che gli interessa.....bho.... la mia domanda era se era possibile limitare l'accesso...bella l'idea cmq :wink: