Chissa probabilmente ci siamo beccati in giro, anche perche' di bmw cerco di non farmene scappare neanche una, cmq avremo modo di conoscerci di presenza domenica prox... il locale lo conosco e' a 1 chilometro da casa mia circa, anche se non ci ho mai pranzato/cenato... Ma e' stato stilato un programma pseudo definitvo per la giornata?
allora ragazzi vi espongo i dettagli dello striscione: intanto premetto che se questo striscione dovrà essere riutillizzato x i prox raduni x la mia esperienza dobbiamo optare solo ed esclusivamente sul pvc (come i teloni dei camion) che è robusto e adatto x essere un banner. la misura la possiamo scegliere noi anche in base al prezzo. Il costo al mq che ho è € 40,00 In carta al mq € 15,00 (usa e getta xò) quindi se lo facessimo 200x100 € 80,00 totale fatemi sapere.... nel frattempo do la notizia che i miei amici non vengono al raduno quindi Consolneon 2 +2 baby ciao
mi sembra ottimo come prezzo!! mio padre fa il tuo steso lavoro e mi ha confermato che é un ottimo prezzo e cmq in base al numero dei partecipanti verrebbe fuori una cifra accessibilissima per me va benissimo,aspettiamo risposte dagli altri
aggiorno la lista Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 2 + 2 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
anche per me và bene, poi si può utilizzare per successivi raduno, poi 2 metri x 1 metro è grossetto, forse come lunghezza sarebbe meglio 2,50 mt
e infine voleva aggiungere(pero non mi prendete a frustate é solo una proposta ) che ne dite di fare la torta con il logo bmw? magari per non esagerare con i soldi la facciamo piccolina a livello simbolico,che ne dite? ahi ahi ahi basta basta!!!
carina come proposta.....mi sembra un raduno di tutto rispetto...ahahahah.... allora io aspetto la conferma x avviare lo striscione ah a proposito mi diceva mia moglie che è lei la grafica che se vogliamo possiamo anche inserire nello striscione una bella serie 3 (magari una delle nostre) ma deve essere una jpg ad alta risoluzione...a parte il logo BMW che vedo se io cè l'ho ricostruito al pc (conviene x la qualità della stampa) ciau
si anche io ci avevo pensato, la volta scorsa ne avevo parlato con Giuseppe, comunque per me và bene anche fare una torta col logo bmw, spero che anche per gli altri utenti che veranno al raduno non sia un problema
ma secondo me è meglio inserire solo il logo bmw e poi la scritta Raduno Siculo BMW senza mettere una vettura o un'altra, oppure bisognerebbe creare uno sfondo leggero con tutta la gamma di auto bmw, ma secondo me verrebbe un pò incasinata la visione, comunque ragazzi fate qualche bozza per vedere cosa stampare poi si corregge eventualmente :wink:
si in effetti... poi se no ci acchiappiamo comu li pazzi!! metto la mia!! nooo la mia!!! cmq l'ideale era mettere un montaggio di tutte visto che le dimensioni ci sono pero' quando si aggiungeranno altri in futuro??.... avevo pensato pure a qualche sponsor ma ormai é tardi magari se ne potra' discutere per il prossimo,che ne dite?:wink:
infatti dici bene, o si fà uno sfondo con tutta la gamma bmw magari di foto prese su internet o si lascia con fondo neutro e poi successivamente per gli altri raduni potremmo mettere degli eventuali sponsor
Si infatti, meglio lasciarlo più semplice possibile, come dice Mauro, per eventuali inserimenti futuri.
Ragazzi mi è venuta un'idea, che ne dite la scritta "Raduno Siculo BMW" + il logo in primo piano e la sicilia come sfondo? Il logo sopra la Sicilia.
devono avere il tempo di leggere i messaggi credo,tu cmq continua a farlo e poi magari lo metti qui cosi ci facciamo un idea:wink: il prezzo non é molto alto soprattutto proporzionato al numero di partecipanti ma se dovvessero esserci problemi non ti preoccupare tu intanto fallo e a limite me lo compro io come ricordo di una bella esperienza
Gianni io ho pronti i cartellini che ci metteremo quella giornata, c'è il logo bmw con uno sofondo della sicilia oltre all'inserimento di Nome e Nick quì potete vedere un'assaggio :wink: