questo menu lui lo fa pagare 30 euro di solito invece di 23 euro....e in piu se siamo in tanti é probabile che ci faccia uno sconto ulteriore...
ok Gianni domani parlo anche con Giuseppe (Etna) e ti facciamo sapere :wink:, appena hai tempo posta le foto del locale così gli altri ragazzi possono vedere dove si andrà
ciao io penso che 23 o 25 euro non faranno la differenza in una grande giornata, l'importante è mangiare bene e stare in compagnia.. questo è il mio pensiero non me ne vogliate; per il resto sono d'accordo con tutte le vostre idee, il primo raduno è andato benissimo ..
la sala dove saremo noi il parcheggio che pero' non sono riuscito ad inquadrare bene,certo non sono un grafico..... la bambinopoli la foto é orrenda ma fa capire che dalla sala siamo vicinissimi al parcheggio e alla bambinopoli cosi da avere tutto sottocontrollo
gianni il locale che dici tu lo conosco! se non erro grazie ad un anniversario di matrimonio.... boh! cmq ragazzi entrambi i posti sono belli!!! cmq basta ke si mangi bbbbbbbbbene!!! hihihihi
ok:wink: dimenticavo: il parcheggio sara' riservato solo ed esclusivamente ad auto "BMW" dovrebbero entrarne intorno 40-50 e visto che siamo in un punto di passaggio dove saremo notati facilmente avevamo pensato con il proprietario del locale di fare uno striscione con scritto "RADUNO BMW PER LA SICILIA.... ECC ECC ... bo non so .... é na minchiata?
Ok, giorambo, come ti dicevo oggi al telefono, per quanto mi riguarda, ed anche per alcuni altri utenti che ho visto oggi, si può benissimo scegliere il locale del tuo amico, mi sembra che ci siano tutti i presupposti giusti per andarci. Per quel che riguarda l'agriturismo che avevo valutato io, si può tenerlo presente per il futuro. :wink: Per me quindi puoi definire il tutto con il tuo amico e, appena puoi, facci sapere i dettagli. Riguardo la tua proposta dello striscione, oggi mi sono informato con consolneon che è del settore il quale mi diceva che può farcelo avere a prezzo di costo ma solo se realizzato in tela gommata che è un ottimo materiale, ma costa abbastanza oppure in cartoncino che è più economico ma ovviamente altrettanto fragile. Domani mi informo in una tipografia del mio paese se possono realizzarlo in tela che sarebbe economico e abbastanza resistente.
si per me non ci sono problemi, l'unica cosa sapere il prezzo della realizzazione per non mettere in difficolta altri utenti, io sto realizzando i cartellini che ogni utente indosserà quel giorno in cui verrà scritto Nome e Nickname oltre all'involucro di plastica con pinzetta che dovrò vedere dove poterli prendere a buon prezzo anche se il loro costo è sui 50/80 centesimi, dunque una spesa sostenibile dai vari utenti presenti al raduno :wink: Gianni facci sapere tutto sul locale, tipo dove si trova così già si può organizzare la giornata del raduno con orari, posti e costi
ho dato conferma al proprietario del locale: al 99.9% la sala é riservata solo a noi,al 100% il parcheggio é riservato a noi spetta solo a noi dare poi il numero esatto domani nel dettaglio vedo se posso trovare un modo per farvi una piantina della strada intanto posso anticiparvi che cmq io saro' al punto di partenza con voi quindi vi indichero' la strada ma in ogni caso posso dirvi per ora che per arrivare al locale basta solo: uscire dal casello di acireale,girare a sinistra e seguire la strada senza prendere nessun bivio,passerete sopra il ponte dell'autostrada ct-me e proseguendo dritto per la strada incontrerete un distrubutore di benzina fino a quando incontrerete una rotonda e subito girerete a destra,da li basta seguire la strada e incontrerete una rotonda con sopra un piccolo monumento di carretto siciliano,proprio in quel punto c'é il "SAPORI DI SICILIA" per un totale di circa 5 km per lo striscione fatemi sapere come si mettono le cose e se proprio non si riesce a trovarlo a buon prezzo forse potrei avere una strada buona... ma preferisco che ci dividiamo un po le cose... prima vediamo se etna riesce ad averlo con prezzo accessibile a tutti e casomai si vede:wink: ovviamente é da considerare che come mi diceva etna lo striscione verra' usato per tutti gli altri raduni e magari se la cifra viene troppo alta si potrebbe dividerla per piu raduni cosi magari viene un po piu leggera da sostenere
per me va benissimo il locale dell'amico di gianni...l'unica cosa è che secondo me dovremmo incontrarci in un altro posto per poi ragiungere il locale...ad esempio, incontrarci a giardini nel parcheggione che dicevo e poi proseguire...anche via paesi....
no Luca in mattinata si và alla Pro-Car poi si và al locale e poi questo da definire si potrebbe proseguire per giardini e magari chi vuole restare fino a sera e mangiare li qualcosa, comunque la giornata si deve ancora organizare ......comunque noi il 6 maggio se per te non è un problema ci si può vedere sempre al solito autogrill di Tremestieri :wink:
Beh mi sono appena iscritto al forum, posso mancare al primo Raduno Sicialiano???mi sa di no..... Cmq sono l'amico di FulvioDj.... mi sono permesso di aggiornare la lista. Ci becchiamo Domenica 6 aggiornamento lista: Maurinax x 2 Mario330xd x2+bimba Etna x2+bimba Niem83 x2 Handyi x2 Luca compact/M3 x2 ProCar x 2 Doch16 x? Salvosiculo x4 Giorambo x2 Consolneon 4 + 3 baby Dreamer 2 + 1 baby x-gamer x? flamex10 x2 Fulviodj x 1 SgamoCT x2 Melo (da confermare) Uber (da confermare) Turicoupe (da confermare)
mbare hai fatto benissimo!!! ma siamo vicinissimi!! io sono di piano d'api,chissa che magari ci siamo pure visti qualche volta
apposto, sono daccordissimo con Giorambo x tutto... x quanto riguarda lo striscione in pvc o in carta pesante che ovviamente sarà a prezzo di costo da rivenditore, vi darò il prezzo preciso + tardi, xchè se dovesse andar bene x tutti gli utenti bisogna realizzare la grafica (ci penso io...è il mio mestiere) e 1 settimana x la consegna. a dopo.......
Gianni per me va anche bene il locale. Inoltre l'idea dello scriscione è graziosa e rimane nostro per i prossimi raduni! Walter, penso che affinchè lo scriscione sia utilizzabile in futuro è meglio non mettere alcuna data! Poi per la scritta e tutto quanto so che sei un maestro!