Sulla mia bmw, tutti i vetri salgono e scendono in automatico senza tener premuto il tasto, il solo vetro lato guida non scende in automatico, mentre sale poi tranquillamente.... che può essere? il tasto o altro???
ù se il tasto non fa il doppio scatto potrebbe essere questo il problema: pulsante rotto. Comunque prova a riprogrammarlo tenendolo schiacciato per 10 secondi nella posizione di completa apertura.
riprogrammarlo? Non sapevo di questa operazione, proverò visto che alnche la mia Touring ha questo problemino:wink:
non conoscevo neanche io questa procedura e devo provarla dato ke il lato passeggero fa doppio scatto e scende tutto ma a risalire fa doppio scatto ma non sale tutto da solo... il sensore antischiacciamento dove si trova?
perlomeno è così nella e36:wink:, e penso che sia così anche per la e46, ma è solo un tentativo da farsi. il sensore antischiacciamento non saprei, aspettiamo qualche e46er
nel tuo caso, poiché il problema lo fa in chiusura, dovresti tener schiacciato in posizione di completa chiusura.:wink:
infatti non e prevista per la tua vettura fa tutto il sensore antischiacciamento situato nella parte alta della porta (fine corsa vetro )
il difetto lo fa anche a porta chiusa, la programmazione avevo già provato a farla, ma senza risultati...e il doppio scatto lo fa però ora che mi fate pensare non è che sia bello preciso come in salita o come gli altri tasti... secondo me è il tasto...voi che dite?
problema risolto, mi sono fatto cambiare il tasto in concessionaria e tutto funziona alla perfezione...