Ciao a Tutti, Vivo a Stoccolma da 1 anno e mi trovo benone qua, adesso che poi arriva la bella stagione!! Lavoro come ing. di telecomunicazioni. Ho appena preso una BMW serie 1 118d usata con 10mil km. con navigatore, tettuccio, specchietti elettrici, e altre cose. Devo subito dire che sono abbastanza inca.xxx..to che BMW si cimenti con la sua versione di navigatore GPS. Come per la musica che ha l'Ipod come standard, c'e' lo standard di TomTom o Route66, cosa cavolo si mette la BMW a fare navigatori???? Lo stesso per l'audio... mi pare che il sistema audio non sia dei migliori. Visto che scendo in Italia settimana prossima (io sono di Monza/Brianza), conoscete qualcuno in zona che faccia un buon lavoro di miglioramente dell'impianto stereo? Io vorrei cambiare le casse e tenere l'autoradio che ha il DVD incorporatato.... Ciao e ci vediamo sul forummmm Giulio.
ma xkè l'hai comprata la macchina se nn ti va bene quasi niente di quello che c'è sopra? cmq benvenuto
Ciao benvenuto!!! uno dei miei migliori amici abita a Stoccolma da 5-6 anni ormai...la via si chiama Valhallavagen o qualcosa del genere, vicino allo stadio...
Ciao ingegnere. E' bello vedere qualcuno soddisfatto della propria macchina! A parte gli scherzi non hai tutti i torti sull'impianto audio. Quello base è improponibile ma c'è sicuramente rimedio. Del navi cosa non ti va giù?