Non capisco come mai non li propongano come optional a mio avviso stanno veramente bene ed in più non è sempre il solito cerchio da 18" che montano le e91, in concessionaria mi hanno dato il via libera per la compatibilità con la E91..avevo solo dei dubbi per i RF da 18" visto che con le bridgestone da 17" erano dei legni, invece seguendo il consiglio del gommista sono passato alle RF michelin e mi trovo bene.
Belli, per me ci stanno veramente bene, sono un pò vuoti, rispetto ai 162, però fanno una bella figura sulla E91 anche io gli avevo presi in considerazione aspettavo soltanto di vedere qualche foto, di chi li aveva montati per farmi un'idea :wink:
un amico mi ha girato i cerchi di un e92 nuovo che voleva cambiare quelli originali quindi non li ho pagati come nuovi, ma credo fossero intorno ai 1400 in concessionaria.
belli anke se non mi entusiasma molto il disegno x quel ke riguarda le gomme anke io mi son trovato da dio con le michelin a differenza di bridgestone attento con le michelin...sembra ke il muso sia leggero e ke scappi via ma è la gomma ke da quell'effetto e non aver paura...sono sempre ben inchiodate e molto piu reattive delle bridgestone... approposito le bridgestone non sono dure solo le run flat...jenko ha le normali e dice le stesse cose ke io sentivo nelle mie run flat...quindi è proprio la gomma non indovinata...:wink:
di listino vengono 1800 iva inclusa... comunque penso che come sempre quando fanno uscire un coupè nuovo fanno dei cerchi che monta solo quel modello..un po come l' E46 prima di questo... che poi si possano montare su touring/berlina quello è un altro discorso...
Ho avuto la stessa identica impressione con le michelin pilot sport, il posteriore quasi sovradimensionato con le 255/18 ed anteriore più leggero, complice, nel mio caso, anche una trazione integrale che non consente un assetto più 'arrogante' di quello di serie, di sicuro la direzionalità di una TP è migliore.. ..grazie a tutti x i complimenti..e per i pareri contrari..gustibus..:wink:
pero hai sentito la differenza di come segue la strada ora confronto a prima?? e la tenuta...fai le curve piu veloci di quasi 10-15 km/h...altro ke le bridgestone...a quello il nome gli si addice senza "bridge" però...
bè Andrea te hai provato la mia con le bridgestone...erano dure...come la pietra...se la provi adesso sembra un'altra auto... cavoli ma se con le bridgestone al raduno di Bordighera stavo dietro a Dado...con queste lo supero??? ...
Ehmmm... nn voglio essere pesante.... ma sono i cerchi da 18 che monto anche io sulla mia E92, e che sto vendendo......(i cerchi) Fatevi sotto!!