Cia a tutti sto cercando 4 cerchi in ferro anche usati da 16" per la mia serie 1. Fatemi sapere... Grazie in anticipo :wink:
Voglio mettere le gomme termiche sui cerchi neri in ferro, per non rovinare i miei...conosci qualcuno che li vende?:wink:
si ti può interessare io a magazzino ne ho ancora abbastanza, smontati da auto nuove, è la versione con canale da 6,5 con ET42. li vendo tutti e 4 (borchie comprese) a €150 + ss (circa €15)
devo controllare cosa posso montare io. O magari tu lo sai, io ho il restyling. Quasti che mi hai detto vanno bene?
se mi mandi una mail (anche in pm) domani ti invio la foto.. cmq x intenderci, conc cesarini rimini....
raga novità per quanto riguarda la mia richiesta? trovato nada per me? cerchi in ferro da 16" o cerchi in lega 17" magari gommati da neve valuto proposte...
Ciao io ho il modello da 16 in lega della serie 3 E46 futura montano anche su serie 1 e li vendo a 250 euro + la spedizione circa 30 euro per tutti e 4. Per info 3286220012
messi...cerchi in ferro da 16 e pirelli sottozero serie 2 205/55 16...cattivissimi eheheheh postero' delle foto...