Siccome io la faccio tutti i giorni guardate che bell'attrezzo che ho fotografato, peccato che ho fatto la foto in fretta e furia perchè pensavo di essere osservato, purtroppo è un po sfocata, ma è proprio un velox ..... Beh dei vigili di certo non erano vicini al velox almeno 50 metri se non di + Bella la prevenzione stradale ..... adesso saro' sicuramente richiamato, perchè qualcuno mi segnalerà ad un moderatore beh pazienza ..... La direzione è dalla marecchiese nella trasversale marecchia verso santarcangelo, quasi di fianco al centro sportivo .....
ti richiama direttamente un moderatore per l'intento polemico di sta frase. Che ci siano forze dell 'ordine e amministrazioni comunali che lavorano x batter cassa è palese e tutti lo sanno.lo ammettono anke molti tutori dell' ordine.coscienziosamente. e spesso cmq sono i comuni a volere queste cose. ma fare di tutta l' erba un fascio è ridicolo. e spero sta cosa cambi. giusta la segnalazione, sbagliato il "contorno". nulla di "personale", vorrei evitare ulteriori polemiche. la cosa fa incazzare anche me, ma da qui a dire che tutta la gente che lavora nelle forze dell' ordine sta li a "batter cassa" e a far dispetti alle persone è inconcepibile, spero su questo siamo d'accordo.
Vedendo subito il tuo post , mi è venuto il dubbio che qualcuno ti avesse già segnalato il mio post .... :wink: Beh ora ho paura , anzi vivo col terrore di essere bannato ....
nn mi sembra di essere stato polemico o "sgarbato", no? :wink: ti ho fatto notare che la sparata era inopportuna. ci siam pure conosciuti, ti reputo un tipo intelligente oltre ad essere un tipo "pacato" di persona, tranquillo. son convinto che sia chiaro il mio intento:wink: e ho rimarcato che l'intento del topic è giusto ed utile.
Perchè avevi paura che ti vedessero? Non stavi mica commettendo un reato... Cmq dalla foto non si capisce niente... tu dici che era un velox... com'era? Di quelli mobili con il cavalletto? Una centralina fissa(in questo caso non è necessario che ci siano i vigili lì appostati)? Non è che ti sei confuso e magari era solo una centralina per il rilevamento del traffico?
Cavalletto tipo treppiede rinforzato, bellissima macchina fotografica, quasi quasi la volevo araffare , e un sensore, ci sono passato a piedi per 1 metro facendo finta di niente anche oggi, pero' non avevo il cellulare, ho parcheggiato lo scooter + avanti comunque ho visto bene la posizione dove si mettono hanno sempre gli occhi puntati li, il dispositivo è wireless, quella è zona di prada, lui puo' confermare, tutte le ore del pomeriggio dalle 5 in poi . Se riesco e se li becco domani mi porto la macchina fotografica vera e propria ......
eggià, i pizzardi si piazzano lì tutte le sere proprio ad accogliere la gente che esce dal lavoro stanca morta... hanno anche le striscie da stendere sull'asfalto, che rilevano la velocità senza le fotocellule... peccato che non ci siano mai dopo le 9, quando percorrendo quel pezzo tutte le sere, arrivo a staccare ai 170 alla rotondina...peccato davvero! sempre loro mi han messo il segnalatore di velocità sul semaforo del bar autisti...come sempre peccato sia a 2 sole cifre e sempre peccato che mi segni -- quando passo a "velocità codice"... inoltre quei comunisti della regione gli han finanziato 2 photored, da installare sulla santarcangiolese, verso torriana... abbiam delle buche grosse come laghetti e sti *****ni mi spendono tutti i soldi in *******te del genere...
Azz ci siamo passati io e Uriel in quella strada e stavamo provando la X nelle rotatorie. Speriamo bene!
Beh quella è prevenzione, cosi' tutti vanno + piano con 150€ e passa in meno nel portafoglio + punti ops volevo dire - , per le buche si va piano per forza sono 2 modi per farti andare + piano e rimontare i 15" e l'assetto da suv .... Non sapevo del semaforo del bar, ma se passi con il rosso ti fa la fotina? Beh sarebbe meglio in questo caso di girare con una mazza da baseball non ti dico per fare cosa ...... basta farci prendere in giro ....