Complimenti Bolletta! Stanno proprio bene. .. e grazie per aver fatto da cavia con quelle misure di canale (soprattutto il post), ora posso pensare ai 9,5 con quell'ET.
proprio carini, poi nelle foto da vicino non sembrano nemmeno tanto estremi e quindi ben si adattano al colore e all' eleganza del tuo mezzo. mentre in quella da lontano si estremizza un bel po.... cmq compliemtni e buon divertimento! ps 1900 euri, stica-----e io che mi pento di aver speso 1400.... ancora complimenti
io volevo sperimentare la valvola modificata della frizione. Devo solo capire se riesco a farlo io o no
complimenti, sempre più bella ....se posso permettermi leverei il portatarga...comunque è un dettaglio che non toglie nulla...bella davvero:wink:
ciao bolletta. veramente splendida con questi cerchi!!!!!!!!!!! senti,una curiosita'..i cerchi che avevi prima,quelli in firma x intendersi,sono da 18"? ne ho per le mani di usati....
Mi accodo ai complimenti! Stanno molto bene! Ora bisogna assolutamente eliminare almeno 3cm tra ruota e passaruota!
ok..mi fa coraggio dato che ne ho x le mani da 18...e stavano bene gia' da 17 :wink: ti rinnovo i complimenti...sembra un'altra car davvero!!!!!