mi potete aiutare montare navigatore modulo tv e caricatore su bmw m3 su può fare

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Scardo m3, 2 Luglio 2009.

1. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    Ragazzi come da titolo sono completamente intenzionato a montare il navigatore 16:9 con radio tv computer di bordo caricatore cd e modulo tv originali sulla bmw mia che è un 2003 si può fare in internet si trova qualche cosa? e in più ad interfacciare ci sono problemi???? in più vorrei mettere l'audio harman/kardon e se possibile i sedili riscaldati sono gli unici ma unici optional che mi mancano vi prego datemi una mano più info possibili grazie mille

2. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    certo che si. io ho installato tutto personalmente avendo prima cura di aquistare i vari pezzi su ebay.de , ho poi avuto fortuna di conoscere un ragazzo di reggio emilia che mi ha dato qualche dritta

3. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    grandissimo grandissimo sono stra contento mi puoi dire qualche trucco quante cose devo acquistare insomma cosa devo fare grazie mille

4. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    per cominciare componentistica:
    Monitor 16/9
    Radio bm54
    navigatore MK ti consiglio il 4 chè è a dvd
    caricatore cd
    staffe per il montaggio ne baule
    cavo per il cablaggio da aquistare in conce
    ovvianente l'inpianto harman kardon ma personalmente tè lo sconsiglio (spesa inutile)
    per i sedili riscaldabili non sò ma anchio li vogli quindi di saprò dire più avanti sè hai bisogno contattami in pm

5. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    allora sei un mito sicuro che è tutto questo quello che devo acquistare??non c'è altro domani vado a comprare cioè mi muovo e per l'harman perchè no??in più dopo dal navigatore posso sapere tutti i dati del motore programmare il clima ecc e telefono ecco a proposito nella serradina vicino al freno a mano non ho il telefono ma c'è tipo una spinetta che devo fare?????

6. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    per il telefono deve comprare la centralina ULF , il microfono ,l'antenna blouthut o come cavolo si scrive ed il suo cablaggio Guarda l'impianto hi-fi della m3 con gli oggetti che andrai a montare è già perfetto per un ascolto su auto, cmq sè hai un migliaio di eurini in più è possibile

7. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    grazie mille sa sicuro che tutto è quanto perchè cmq ho già i comandi al volante.....cmq la macchina è al top a cinquantamila km è mi è costata sacrifici e gli mancano solo ste cose e mi piacerebbe avesse tutto

8. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    certo anchio ho fatto quello di cui stai parlando mancavano solo queste cosuccie a dimenticavo la consol centrale perchè devi spostare il clima in basso e l'antenna gps và bene anche non originale costa €13 guarda su ebay.it ci sono un paio di mk4 e una centralina ulf

9. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    cioè cosa vuol dire la consolle centrale so che bisogna spostare il clima in giù ma non dovrebbero esserci problemi
    cmq veramante potresti dirmi tutti i ricambi che devo prendere in bmw perchè non ho il contato in ebay quindi preferisco comprare cose nuove così so che non ci sono problemi ma la pinna posteriore mi attizza proprio

10. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    ti sconsiglio vivamente di non comprare i componenti in conce per la somma che ti chiedono circa 4500+montaggio.Sè vuoi trovo l'indirizzo di quel mio amico chè oltre a darti l'elenco di tutto l'occorrente tè lo puo installare sò chè nè ha installati parecchi e lo fà come dopo lavoro

11. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    ecco grandissimo potresti darmi l'aggancio ma in tanto volevo prendere tipo le cose non costose in conce e magari trovare il resto in giro hai capito però mi faresti un grandissimo favore

12. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    il suo nick è smercki contattalo pure in pm ha anche in vendita alcuni pezzi

13. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    ok ma non sono pratico come si fa...cosa devo dirgli

14. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    clicca sul suo nik e invia un messaggio, quando clicchi si apre la sua pagina di oggetti in vendita nel riquadro in alto c'è la sua casella per i messaggi

15. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    ok ma tu in tutto quanto hai speso ??? harman quanto costa

16. bonolis

bonolis Secondo Pilota

741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    ho trovato i vari pezzi su ebay un pò in italia e un po in germania direi sui mille + 170 di cablaggio +37 di consol e circa 400 per il blouthot. Credo per l'Harman circa mille ma di preciso non sò

17. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Ma avendo quindi i sedili in pelle non riscaldati , secondo te e' possibile metterci il riscaldamento ? aggiungendo quindi i due pulsanti laterali alla console ?

18. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    Si in teoria penso non ci sono problemi dovrebbe essere una membrana con una resistenza interna bisogna sfoderare i sedili inserirla su schienale e sul fondo si riveste tittu la spinetta che esce sotto bisogna collegarla alla consolle dove ci sono i bottoncini perchè li molto probabilmente c'è il modulo che gestisce lintesità ......ditemi se sbaglio

19. charlyefun

charlyefun Secondo Pilota

782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    ciao.

se ti interessa l'HK contattami in privato perchè ne ho uno da vendere. completo di tutto.

bye

20. Scardo m3

Scardo m3 Kartista

173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    bonolis scusami se compro in germania perchè mio cugino è iscritto come faccio poi per la lingua e fattibile fare la conversione in italiano???? e poi se mi danno il dvd di navigazione in tedesco come faccio???

Condividi questa Pagina