Oggi mi è successa una cosa strana. Prendo la mia touring (2008 - 10K km) dopo circa dieci giorni di fermo in garage, causa infortunio al piede dx, parto tranquillamente cambiando in basso per fare riscaldare il motore per bene e tutto procede normalmente. Dopo un pò mi sorge un dubbio: come mai non ho notato quel messaggio un tantinello invadente che mi suggerisce quale rapporto utilizzare e le relative freccette di salita/scalata marcia? Allora provo a stressare il sistema, tirando un pò le marce e..nulla, del simpatico assistente cambiata nessuna traccia. I totale ho fatto circa 200 Km, con varie soste, spegnimenti del motore e ripartenze, senza nessun segno di vita. Che sarà successo? E' già capitato a qualcuno? Non ho trovato molto sul forum... Grazie comunque, spero di risolvere in qualche modo, altrimenti mi tocca andare in assistenza!
tasto cerca o manuale dell'auto!!! l'indicatore di cambiata è possibile toglierlo o metterlo, basta tenere premuto il tasto cb per 4-5 secondi mentre il cb è nella visualizzazione vuota, cioè quando non indica niente...
quoto ciao si cerca nel manuale o gira fra le option del cb che lo trovi è un opsione che si può togliere volendo
scusate, ho ritirato oggi l'auto ma non ho fatto caso a questa cosa! ma la mia che ha l'automatico dovrebbe averlo??? domanda scema lo so, ma se la uso in sequenziale dovrei averlo anche io vero? stranamente non ci ho fatto caso (ero impegnato a giocare con LA BELVA) Jac
non ce l'ha... se lo usi in sequenziale presuppone che uno lo faccia per tirare, o perlomeno non per risparmiare carburante, per risparmiare lo si lascia in drive, quindi non è necessario...
noi abbiamo il numero della marcia che in quel momento stiamo utilizzando naturalmente in sequenziale
Grazie, ho risolto tenendo premuto il tasto bc... Meno male, perchè stavo già pensando a chissà quale problema software...