saluto tutti gli iscritti in questo fantastico forum ho la 120d 5porte da pochi giorni e in qualche curva stretta (verso sinistra) fatta a velocità medio-alta sento come un rumore secco proveniente dalla ruota anteriore destra, dura neanche un secondo, il tempo che la macchina si riprende. preciso che tengo il dtc attivato, può essere che dipenda da questo? grazie
ciao,non è per sottovalutare un possibile problema,ma potrebbe anche essere il rumore l'ammortizzatore quando si comprime;quindi potrebbe essere normale
si è esattamente questo, è che il controllo è molto deciso, quindi si sente un po un colpo netto! ce l'ho da pochi gg quindi non capivo, grazie a tutti
Forse il tampone di fine corsa della sospensione ant. destra difettoso. Se la vettura è così nuova, portala subito dal concessionario e fai risolvere il problema.
anch'io avverto un rumore metallico proveniente dal lato anteriore sinistro....si sente sui rallentatori o sulle buche secche.nn mi sembrano essere le sospensioni,più qualche barra o braccetto...... é un rumore metallico.....cosa può essere????
Da me invece, quando prendo le curve belle veloci, sull'anteriore sento un rumore tipo compressione, come se si stesse per scomporre l'anteriore, sinceramente credevo che fosse la normale compressione degli armotizzatori....