Informazioni sull'utilizzo del navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giodog, 1 Luglio 2009.

1. giodog

giodog Kartista

111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    ciao ragazzi, domandina, e´ possibile immetere delle coordinate nel navi e non un indirizzo??

grazie per le info

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

sì è possibile, devi andare nella schermata dove ci sono le coordinate e cliccare sopra (parlo per Idrive1)

3. giodog

giodog Kartista

111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    ciao, grazie per la info. si ho idrive1

allora vado su posizione veicolo (schermata con coordinate) e clicco sopra? grazie ancora. devo navigarmi in un zona dove non ce un indirizzo, solo coordinate!!!!

4. giodog

giodog Kartista

111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92

ciao, scusa l´ignoranza, ho appena provato, andato nella schermata delle coordinate, cioe´ la posiz veicolo ma non riesco a mettere nessuna coordinata. mi spieghi un po meglio please :redface:

5. annibal

annibal Collaudatore

315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    manuale uso e manutenzione...

6. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    ciao,

nella sezione del forum che parla di navigatori, ci sono quelli che parlano di navigatori, per cui è più facile avere una risposta sui navigatori se poni la domanda là

Qui avrai risposta solo da chi ha/vuole una M ed ha il navigatore che, pur essendo quasi la maggioranza per i nuovi modelli, è pur sempre un sottoinsieme di chi ha il navigatore in generale !

Se vuoi anche evitare un cazziatone, cerca se qualcuno ne ha già parlato, come qui
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138085&highlight=coordinate+gps

ciao ciao !

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

hai ragione Tommaso infatti provvedo a spostare la discussione nella sezione piu' appropriata. Approfitto di questo post solo per precisare che noi moderatori interveniamo in certi casi solo per tenere "ordinato" il forum e non per il gusto del "cazziatone"

quando sei nella schermata del navigatore, con la piantina, a sinistra c'è una barra verticale con diverse icone. A memoria mi sembra sia la terza dall'alto, quella quadrata. Clikki su quella e ti appare la vista della piantina con le coordinate. A quel punto puoi spostarti nella piantina con il pomellino dell'Idrive e scegliere il posto che cerchi dalla piantina (ovviamente puo' ingrandire o diminuire la scala ruotando il pomello). Quando hai trovato il punto dove vuoi posizionarti non fai altro che cliccare sopra il pomello. Ti appare una maschera, attendi pochi secondi, e clikki su avvia autopilota .... e il gioco è fatto!!! Spero di essere stato chiaro. Altrimenti ti faro' un piccolo video appena posso :wink:

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Precisazione che condivido in pieno,non c'è nessunissimo gusto a chiudere topic,riprendere qualcuno o ammonirlo,lo eviteremo molto volentieri.

Ho editato il titolo.

9. giodog

giodog Kartista

111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    grazie e scusate.

10. giodog

giodog Kartista

111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    prefetto grazie 1000

11. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Credo che alcuni moderatori non afferrino la mia ironia, oppure che la mia ironia non sia evidente.

Non avevo nessun intento provocatorio, anzi, lo vedevo come un messaggio scherzoso.

Dai, ragassi, relax, non state sulla difensiva con me per favore.

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si però non ti fà vedere le coordinate lat long...e nemmeno inserirle...se sai più o meno la località bene altrimenti nisba...:rolleyes:

13. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Quoto.
    E' il solito problema che ho quando devo andare per campi volo di cui ho solo le coordinate.
    Con TomTom versione per palmare, potevo inserire direttamente le coordinate. Col navi di BMW non si può fare.
    E quel puntatore a croce che vaga per la mappa non serve a un piffero: ti devi spazzolare tutta la cartina sperando di trovare il punto giusto. Personalmente dopo 2 tentativi l'ho mandato a quel paese.

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eppure non credo ci volesse molto ad implementarlo...:confused:

Condividi questa Pagina