Eccomi sono nuovo ho appena preso un 320cd cabrio Individual l'ho fatta rullare ma mi sa che hanno lasciato il dsc inserito e sono risultati solo 163 anziche 180 come il modulo hartge promette dato che il vecchio proprietari l'aveva fatto montare nel lontano ottobre 2005 :)ciao
presente anke io qui ci sono anke io 330ci assetto M molti pregi pochie nulli difetti 5km/l si kiama difetto???
Ho ritrovato il thread! presente! 320ci cabrio '04, argento, pelle nera, hard top (sapete come è..io vengo da un 320i e36 berlina..il tetto mi mancava! )
Presente! M3 Cabrio argento 2002. Difetti? solo quelli del conce quando ci mette le mani!!!javascript:emoticon('')
eccomi!!! cavolo mi era sfuggito questo topic... E46 318Ci 143cv OrientBlau Met. - Cerchi 18" M135, assetto semiartigianale, scarico s.s. ecc ecc (un pò di mod le vedete in firma...devo aggiornarla con le ultime cmq! ) difetti: motore poco brioso, manutenzione costosa. pregi: auto stupenda e affascinante. per gli scricchiolii...aprite un pò lo scarico!!
ci sono 320 ci cabrio nero interno pelle nera difetti: 170 cv? non è ke si notino poi così tanto tranne ke dal benzinaio pregi: è perfetta in tutto
Eccomi arrivato 320Cd "All Season" 6/2006 Mistycblau pacchetto ///M, pelle grigia, cerchi 18 Full Optional ma no Navi (non mi interessava) impianto stereo Rockford/Hertz (l'originale era penoso) Pregi estetica Difetti Motore, non và nemmeno se la spingi e consuma come la mia ex Clio Williams (ci voleva un 330)
ci sono anche io bmw 320cd individual con modulo hartge 165cv r18 sportpack etc etc pregi:spettacolare anche se pesante sto dietro alle cooper S naturalmente non con partenza da fermo,diciamo dopo i 40km/h gli sto dietro poi a 180 comincio il sorpasso..........CHE SMACCO
Eccomi ci sono pure io.... M3 e46 cabrio Colore silbergrau, interni tipo cuoio (quella della foto) Full optional (veramente tutto manco solo il telefono bmw) Difetti non ce ne sono..................
Altro cabrio!! BMW 318 CI 2004 restyling, 30.000 Km. nero metallizzato con interni beige hardtop, frangivento, impianto navi con TV e lettore DVD, impianto bluetooth sonyericsson, e molti altri optional aggiunti in postmontaggio. Difetti per ora nessuno!!! Speriamo bene.
Ciao a tutti i "cabriolettisti" sono nuovo mi presento DAmiano da verona.... ho acquistato da 1 mese una 320 ci cabrio con cambio automatico full optional a 18000€ l'unica pecca i cerchi da 16"
323ci Cabrio MY2001 Pregi: - l'ultima vera cabrio BMW, con ciò non voglio dire che se mi regalano una Z4 3.0si o una 630 le butto ! - souplesse di marcia, perfetta se non hai premura. - sound inconfondibile. Difetti: - Peso rilevante, con l'aggravante nel mio caso dei cerchi differenziati da 18, scatti modesti. Però allunga benino. - Impuntamenti cambio, forse la corsa della leva è eccessiva. - Impianto hi-fi di serie (la mia monta il CD Business) insufficiente e scarse possibilità di miglioramento.
Eccomi!!!!!!! Scusate il ritardo!!! Bmw 320 cd cabrio all seasons col.silbergrau interni pelle grigia, fari bixenon, alc, hard-top, cerchi 17', frangivento. Pregi: - Secondo me, a parte condividere il fatto che è l'ultima vera cabrio, è ancora la cabrio più affascinante in circolazione. Difetti: - Autoradio cd business