pensavo che la mia E46 320d da 136c v non era piu in forma come una volta ma invece stasera si e dimostrata ancora all'altezza della sua potenza , ma per curiosita la Stilo quella Rossa Multijet ha 140cv ? ??
dipende...c'è sia la versione da 140 e quella da 150...ora però non so se il colore rosso è stato limitato solo per alcune versioni o meno....sapevo anche che la shumacher era rossa.. cmq come va la 136cv contro l'audi A4 130cv ????
ahh allora non sono l'unico che la pensa cosi sulle A3 2000tdi , quando sono salito su una A3 mi la senzazione era che 1° 2° 3° spingevano mentre le altre 3 marce erano fiache in confronto alla mia che comincia dalla 3 in su a spingere
secondo me i vari tdi vw - audi sembra che vadano di + in partenza x via di vibrazioni e rumorosità maggiori delle nostre biemme. un mio amico ha una golf 2.0 tdi 140 cv , salendoci assieme sembra chissacosa poi alla fine, facendo dellle prove mi sta dietro, anche se non poi di molto
alla fine e come dico il 140 cv audi vw non va una sega ha solo le prime 3 marce veloci poi le altre 3 non spinge piuu