BMW e il suo servizio Renting

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Mandino, 29 Giugno 2009.

1. Mandino

Mandino Aspirante Pilota

28
    1
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    74
    BMW 320d E90
    Salve, sono intenzionato per la mia prossima auto a provare un noleggio a lungo termine.

Ho visto che su tutto il forum non se ne parla quindi spero di aprire una discussione costruttiva.

Mi sono fatto i miei conti e tra l'acquisto, il finanziamento, il leasing e il NLT l'ultimo è più conveniente del 20%.

Il motivo più importante per cui scelgo il NLT è che spendendo il 20% in meno, anche se in mano non mi rimane niente ho sempre l'auto nuova e dei costi fissi qualsiasi cosa succeda, non impiego capitali e non ho problemi con eventuali centrale dei rischi nella malcapitata ipotesi di mancanza fondi per pagare la rata.

Può sembrare brutto pagare sempre la propria auto per il resto della vita, ma a conti fatti, per me che faccio 30-40km anno ho una svlutazione dipendente dal kilometraggio che mi fa rimanere cn gli spiccioli in mano o con un'auto di 4-5 anni e 160km.

Vorrei quindi sapere, visto che sto per ricevere un'offerta sia da Arval ce da BMW renting, quale secondo voi, è la più conveniente, la più completa e la migliore ecc ecc.

Ringrazio!

2. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    mi dispiace ma non conosco le loro offerte, non ti posso aiutare. sarebbe però interessante se tu ci mettessi a conoscenza di tariffe e condizioni che ti propongono

3. Mandino

Mandino Aspirante Pilota

28
    1
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    74
    BMW 320d E90
    Arval propone

320d
    Futura
    Nero pastello
    Pelle Dakota Red Brown
    Cambio Automatico
    Modanature Alluminio Levigato
    PDC
    Navi Prof

Prezzo listino BMW Config:46660 iva compresa, il conce 1k in + per ipt e preconsegna.

La arval con 1 treno ogni 30k, ass. terzi, kcaskco (^_^), furto e inc., assistenza 24/7, ecc ecc

24 mesi 60.000km 999,00 + iva

Rimango in attesa di BMW

Condividi questa Pagina