Ciao a tutti, è giunto il momento di sostituire i pneumatici 225/45 r17 91 V continental sportcontact2. Mi potete indicare attualmente quali altre marche/modelli vengono montati in primo equipaggiamento? tra questi ci sono anche i pirelli PZERO? Grazie:wink:
cosa importa quali siano i pneumatici di primo equipaggiamento??? questi variano di volta in volta a seconda degli accordi che bmw fà con le diverse case produttrici di pneumatici, e non sono certo strettamente legati ad una scelta tecnica.... metti i pirelli pZero e di sicuro non sbagli.......attualmente sembrano il miglior compromesso stradale a detta di quasi tutti coloro che l'hanno provati..... o altrimenti bridgestone re050
Io ho 4 pneumatici Bridgestone RE050 RFT...vorrei venderli perchè passo ai 19". Sono veramente nuove...hanno percorso 5000km! Fai un fischio se sei interessato.
I pZero li montavo sull'alfa e devo dire che, anche se i cerchi erano da 16 e la gommatura meno generosa, erano degli ottimi preumatici...
Sulla mia come primo equipaggiamento sono montati i BRIDGESTONE POTENZA RE050 II RFT. Duretti essendo run flat,ma eccezionali anche sul bagnato e in frenata
ho letto che la bridgestone ha varato la terza generazione di rft con nuovi materiali e nuove tecnologie, dovrebbero essere una bomba a leggere quell'articolo. se fossi in te le proverei, lo farò anch'io appena dovrò sostituirli.
tu probabilmente avevi i pZero Rosso sulla 147:wink: mentre adesso si chiamano solo pZero e sono decisamente superiori ai pur ottimi Pzero Rosso e Nero che c'erano prima....:wink:
è vero, avevi una GT se avevi i cerchi da 16, montavi pZero rosso se avevi cerchi da 17, montevi Pzero nero, perchè i pZero Rosso non c'erano nella misura da 17 per GT:wink: