Allora raga ieri ho perso un pò di tempo sulla mia macchina è ho fatto una bella cosa che sicuramente potà esse di aiuto a voi e al forum. Come prima cosa, si era fulminato la luce di posizione della mia e90 sono andato al concessionario ed ho comprato la luce con tutto il supporto alla modica cifra di 35€, la cosa mi sembrava molto strana che non si potessa cambiare solo la luce, ed allora mi sono messo alla ricerca ed ho trovato queste: lampadina da 10W con attacco BA9S con li vetro più azzurro fanno una luce più bianca, allora bisognava modificare il portalampada ma il lavoro si fa una volta sola, si sgancia la lampadina vecchia dal portalambada, premendola verso il basso e sirandola, una volta sganciata o si rompe etiratela un pò fuori e sciacciate la parte metallica in modo fa darla uscire. Una volta tolta allargate il foro vecchio con il trapano e il lavoro è fatto, applicate la nuova e con la modica cifra di 5€ avete 2 lamapadine nuove. supporto con il foro allargato e la lampadina nuova. luce montata. L'effetto era un pò più bianca ma io volevo qualcosa di ancora più bianco senza fare troppoe modifiche o spendere troppi soldi, allora ho iniziato a fare prove e sotto prove smontato e rimontata più di 10 volte ma alla fine il risultato migliore è venuto ma penso che possiamo perfezzionare ancora qualcosa. vi mostro il prima la luce è così: facendo dei puntini con un pennarello indelebbile blù il vetrino posto davati alla luce foto: miraccomando puntini non coloratelo tutto altrimenti il vostro engel diventerà tutto blù un pò tamarro, foto: effetto finale un faro totale spero possa essera di vostro gradimento e vi sia di aiuto. Ciao