ah perchè la 159 è una berlina? a parte gli scherzi... esteticamente indeciso fra classe C e bmw... internamente nettamente su audi... motoristicamente parlando... bè... lasciamo perdere, non c'è neanche da discuterci... bmw a vita.
Ho votato 3er perchè è la mia preferita, ma mi sa che se avessi qualche anno di più avrei votato classe C...
per la 159 scusate ma mi sono proprio dimenticato e per il volvo la s60 e paragonata ha una 5 piuttosco che alla 3 :wink:
Quasi quasi vado alla Snai a puntare su quella ke preferisci!!! Solo ke la quota è troppo bassa.... Cmq io ovviamente sceglierei la Serie 3 M Sport, fari black line e magari se è vera la notizia ke col my 2008 monteranno il 2.0d biturbo, andrei su quella con la doppia turbina a occhi chiusi; subito dietro la Classe C Avantgarde col Pack AMG e terza come ordine di gusto la 159 con il pack TI!!!
VOTATO: bmw 3er e spiego il xchè: le altre della lista proprio non mi aggradano e sono gusti personali.. l'unica rivale poteva essere la Classe C prima che la vedessi in giro infatti vedendola in foto o da sola al conce devo dire che mi è piaciuta e abbastanza anche... vista la prima volta in giro, non dico che è anonima, ma quasi... l'ho notata solo xchè era parcheggiata all'angolo di una strada come prima macchina, la seconda volta parcheggiata in mezzo ad altre non è risaltata come ci si aspetterebbe da un'auto appena uscita e di nuova concezione e ciò x una "nuova" non va mica bene resto dell'avviso che quando vedi una 3er la noti, mentre questa, boh, non dico di guardare qualcosa di già visto, ma poco ci manca... almeno nella versione "normale" che ho avuto modo di vedere in giro... difatti a mio avviso colpisce di più la Lexus IS :wink:
Io ho votato il Mercedes, ma vorrei dare il mio parere: il frontale mi sembra più carino quello della Elegance piuttosto che la Avangarde, ma comunque non ai livelli di quello stupendo del BMW, che preferisco in assoluto. Per il dietro mi dispiace ma i designer Mercedes hanno fatto un gran lavoro: sembra una coupè, in pratica un piccolo CLS. Voi cosa pensate? Un saluto.