Rinviamo ragazzi...posticipiamo di un paio di settimane...per me sta bene...purtroppo io ci sarei venuto come da accordi...ma l' auto mi ha abbandonato e non sono certo di riaverla per quella data...mi spiace tantissimo...
Ho deciso di tenere il mio motore perchè di usati come li volevo io non ne ho trovati...ora lo sistemo...e...a regola d' arte...
Molto volentieri, al momento sto facendo smontare la testata valvole...poi, una volta individuato precisamente il problema di faccio sapè...
Si certo...ma preferisco informarti dettagliatamente quando sarò sicuro al 100 per 100 dei lavori che svolgerò...anche perchè voglio rifarle anche il volano + frizione completa, supporti motore ecc...è in sala operatoria...
Matteo se non ti crea disturbo potresti per favore passare via pm pure a me il costo dell'operazione per le varie operazioni così almeno mi faccio un'ottica sul tutto!! :wink: Grazie e in bocca al lupo per ultime fasi di rimessa in strada della tua emmona!!
Grazie mille Matteo!!!:wink: Però esigo che quando tornerà in splendida forma la tua emmona ci si trovi così si fanno incontrare le nostre due gemelline!!
Guarda, con i km che ci percorro...lo è sempre...e ti assicuro...mi dona delle emozioni inpagabili...se passa sto decreto bersani le monto anche i bremboni...
Ti credo pienamente e poi immagino voi che sapete sfruttarla appieno come vi renda sempre più entusiasti!! Non dirlo a me che lo sto puntando non poco questo decreto legge... ...per i bremboni sì ma anche per le misure degli pneumatici... ...finalmente i 235 all'anteriore e i 265 al posteriore spendendo anche meno di prendere quelli a libretto. Speriamo!!:wink: