ciao a tutti, causa un nuovo progetto in fase di realizzazione vendo: - una coppia di fanali anteriori H7 ORIGINALI BMW x BMW E36 (tutti i modelli) NON SCHEGGIATI, VETRO OK, AGGANCI INTEGRI + ANGEL EYES CCFL con doppia centralina già montati sui fanali e funzionanti, già cablati fanali senza motorini elettrici di regolazione, ma predisposti x il montaggio plug and play dei motorini originali bmw PREZZO: 100 EURO (nuovi costano 500 euro i 2 fari + 70 euro gli angel) FOTO: - 4 LENTI X FANALE BMW E36 DELLA IN.PRO, con montati gli angel eyes originali in.pro, quelli che fanno la luce giallina, completi delle 2 centraline x l'azionamento, uguali a quelli che monta luca318: PREZZO: 50 EURO (nuovi i fanali costano 230 euro)
simo scusa se ti inquino il topic, quindi sui fari come i miei l'anello è tuttuno con la lente....? praticamente sui miei fari non si possono montare i ccfl....?
esatto, l'anello è termosaldato alla lente, in più pensavo fossero delle normali lampadine, invece sono lampadine a scarica di gas, e hanno anche quella piccola ballast x accenderle...
100 euro + spedizione (9 euro) gli angel gialli sono parte integrante dei fari IN.PRO poi io mi son smontato le 4 lenti (che non vengono vendute in modo separato) cmq tutti a cercare i gialli: basta prendere quelli a led e ficcarci due lampadine da 3 w al posto dei led!
eggià, ho fatto davvero veloce, e come sempre, non dò la precedenza a nessuno, rispondo a tutti con cortesia ma al primo che conferma li vendo... metodo brutale, ma abbastanza efficace...