A tutti gli interessati....ho scoperto con rammarico che da quest'anno la BMW ha eliminato dal programma OATC la serie e36. La cosa ha meravigliato gli stessi addetti ai lavori, interpellati sull'argomento (ho parlato con Patriarca nota officina a Roma !!). Sinceramente sono senza parole...non riesco a capire che tipo di ragionamento li abbia portati ad eliminare la serie dal programma di manutenzione...siamo ancora in tantissimi a possederne una... Sinceramente, a meno di motivazioni più che convincenti, mi sembra una caduta di stile non da poco per la BMW !!
Semplicemente costringono l'utenza a buttarle allo sfasciacarrozze per acquistare le nuove BMW... quelle a forma di panino... Notizia non piacevole.
ma no, esiste un nutrito mercato di ricambi di concorrenza di ottima qualità e meccanici generici molto preparati, perciò possiamo tenercele ancora per tanto!:wink:
Semplicemente...un acronimo che sta per Operazione Assistenza Tutto Compreso....un modo trasparente per sistemare la BMW senza avere l'angoscia del conto finale...visto che i prezzi erano già stabiliti e comprensivi di IVA, manodopera e montaggio...tutto compreso appunto...
penso sia normale, visto l'uscita di scena del modello da appunto 10 anni, purtroppo le case fanno così