ciao , mi interesserebbero i tuoi 16'' , sai se si possono montare sulla e36 e se possono calzare gomme 225/50-16? Sono di La spezia e per la consegna potremmo incontrarci a Reggio emilia o a Piacenza. Ti dispiacerebbe ricordarmi il prezzo?
Per le misure prima su quei cerchi montavo le 225, ma non ricordo le altre misure, stasera guardo sul libretto, per la e36 suppongo che non ci siano controindicazioni, ma sarebbe meglio sentire utenti più esperti. Li montavo io su una 320d berlina
Chiedo allora ai più esperti : sapete se i cerchi in questione si possono montare sull' e36 con gommatura 225/50-16? Credo che l'et dovrebbe essere 47. Rispondetemi vi prego perchè i cerchi in questione mi piacciono molto e vorrei acquistarli. X Traxpost : mi puoi ripetere il prezzo e se per te andrebbe bene vedersi a Reggio o a Piacenza?Ciao a tutti e grazie
X Traxpost : ho chiesto consiglio agli esperti , e mi dicono che i cerchi sono compatibili , mi dici allora se sei intenzionato a cedermeli , a che prezzo e se va bene vederci a meta strada per lo scambio ? Io sono di La spezia e 100-120 km non mi preoccupano......Ciao e grazie
Il prezzo che avevo fissato sono 180€ (dai 300 di partenza), metà strada sono tanti Km per 180€ + l'autostrada non sarebbe conveniente, non ti chiedo neanche se magari fai la settimana bianca perchè tanto non avrei posto in auto per caricarli.
Dade tu non capiti mai in zona? Se vuoi puoi prenotare i cerchi, io li tengo in garage finchè non troviamo un accordo. So di poterli spedire, ma devo trovare gli scatoloni, un imballo decente, e se dopo ci sono delle rogne non ne esco più, voglio che l'acquirente li veda prima di elargire.
Io purtroppo non ho occasione di capitare dalle tue parti , a me stava bene venire anche fino all'uscita di modena , per intenderci dove si imbocca l'a22 autobrennero , sinceramente penso che di più non mi posso avvicinare a te. Se ti va bene fammi sapere. ciao
Ciao io intendo dove c'è l'imbocco della a22 per chi proviene da Milano. Per il giorno mi andrebbe bene quando vuoi tu , basta che non sia un giorno lavorativo (lun-ven).Ciao e grazie
Ho capito Campogalliano http://maps.google.it/?ie=UTF8&om=1&z=14&ll=44.669141,10.844879&spn=0.02759,0.05785
Prezzo ritoccato, chiedo 120€ tutti e 4 i cerchi da 16", ricordo che sono dritti ed in ottime condizioni.
cerchi da 16 Volevo chiederti se i tuoi cerchi sono ancora in vendita? in caso affermativo se ci stai per 80 Euro, abito a Modena potermmo accordarci per un incontro. Ciao
Hai foto a più alta risoluzione? Potrebbero interessarmi, ma i due "segnati" mi sembrano presi maluccio