si dici bene Simo, ma bisogna anche stare attenti a cosa si prende in quanto se uno ha il restyling può trovarsi con un comando luci pre-restyling e poi le luci posteriori avranno un effetto diverso
su diversi comandi luci pre-resty non si accusava nessun difetto, sui restyling con alogene davano problemi di effetto strobo, basta prima provarli e poi se è il caso cambiare il comando luci :wink:
Interessato per e46 cabrio restyling. Quindi il prezzo comprende il sistema completo, manca solo il montaggio e l'aggiornamento in conce giusto? Grazie, ciao!
Ragazzi i fari sono pronti, nel senso che ho concluso con l'aggancio in Germania... a questo punto chi è interessato dovrà farmi il pagamento (per questo inviatemi un MP che vi darò i miei dati) e poi attendere l'arrivo dei fari. I fari per berlina, touring, coupè pre-restyling vengono 550 Euro... per coupè restyling 2003 - 2006 il prezzo è 650 (700 con la modanatura in titan) + spedizioni naturalmente. Aspetto info..!! Ciao a tutti!! :wink:
Mi spiace per il prezzo per il coupè restyling che è lievitato di 50 euro.. ma non ne ha voluto sapere di scendere per uno due paia al massimo!!!
miiii sapete che ho proprio gola di prenderli anche io? se non fosse che avrei sicuro difficoltà a montarmeli io di prima persona li ordinerei seduta stante... penso di dovermi fare prima un pò di cultura riguardo ai collegamenti e affini (o ci vorrebbe qualcuno nei paraggi che mi facesse da meccanico x un giorno qualcuno disponibile? ). cmq fabio, il prezzo del resty berlina è 500?
assolutamente no! cmq x il prezzo è ok, anzi okkkkkkeissimo, ora è trovare qualcuno che mi guidi x l'eventuale montaggio (o che mi scriva un vademecum da consegnare all'elettrauto) in modo da star tranquillo poi ad ogni modo c'è un termine x questo gruppo d'acquisto? o come funge?
Io ho un pre restyling. Mi consigli di montare i pre-restyling o i restyling? Mi avete fatto venire proprio voglia... peccato che in questi giorni sto comprando la moto!!!
metti i fari del restyling sulla tua pre-restyling, ovvero si cambiano solo 2 pezzi con i tuoi fari e sei a cavallo e allo stesso tempo avrai una luminosità migliore e funzione bi-xenon :wink: