Salve Ragazzi Volevo informarvi che il programma OATC 2007 è operativo. Non mi è ancora arrivata la brochure a casa come lo scorso anno, ma la mia 3er andrà in BMW la prossima settimana a fare il tagliando più sostituzione di tutti e 4 gli ammortizzatori il tutto in OATC. Lavori che verranno eseguiti. Inspection II Sostituzione Ammortizzatori Buona Serata
ti è arrivato il depliantino? a me è arrivato solo 2/3 anni fa puoi postare il costo cambio dischi + pasticche?
OATC = Operazione Assistenza Tutto Compreso Valido per tutte le auto immattricolate da almeno 4 anni dalla data del programma. Paghi i ricambi e non la manodopera.
Ciao a il depliant è arrivato nel 2005 e nel 2006. Quello 2007 non l'ho ancora ricevuto. Quello 2006 l'ho buttato qualche giorno fa, tanto era scaduto:wink: Se mi arriva quello 2007 ti posto i prezzi. Comunque se hai tempo, basta che vai in concessionario e chiedi i prezzi in programma OATC come ho fatto io. :wink:
Ok, grazie. Era solo per curiosità, visto che quelli nuovi sono già in garage, li devo solo mettere sù!!!:wink:
Ma rispettate tutti i 20.000 km per i diesel e i 25.000 km per i benzina o lo fate prima il tagliando?
Ma, come mai sul sito di bmw italia non è riportata l'iniziativa OATC? O forse sono io che non la trovo?