salve ragazzi, cerco vostri aiuti: siccome vorrei montare un kit all' exenon sulla mia bmw e39, ma non ho la più pallida idea di dove posizionare le centraline del kit, quindi sarei grato se potreste postarmi qualche foto di dove avete posizionato le centraline nelle vostre e39 con kit exenon e darmi anche qualche spiegazione di montaggio. P.S il mio faro è quello del 2002 comn angel eyese! attendo vostre notizie, grazie in anticipo
Sull'originale c'era un supporto dietro ai fari. Se non hai il supporto mettili dove ti capita vicino ai fari legandoli con le fascette in dotazione nel kit xenon.Non sarà il max della bellezza...ma funziona di sicuro
Justo...ma lui ha una tds, quindi con i fari vekki..probabilmente ha preso gli angel da una rottamata del 2002:wink:..ma senza il resto dell'impianto quindi...centraline..fari...bla bla
si ma mi sa ke la centralina xenon ed il relativo attacco sui fari restyling siano diversi,ecco perkè non si trova...cn le fascette dovrebbe risolvere alla grande...