Ciao a tutti, sulla x3 di mio fratello è comparso questo avviso e l'auto non parte. Avete idee? Grazie
ho cambiato un mese fa la batteria alla macchina di mia mamma, ha una scenique 1.6 benzina, ho preso una 55 ah e l'ho pagata sui 95... quindi contando che le batterie bmw sono a gel e per una x3 saranno almeno 70 ah non mi pare tanto esagerato il costo, magari poteva costare qualcosa in meno ma non tantissimo...
la x3 non monta batteria agm ,ma una sempice batteria piombo calcio . il costo e un tantino esoso ma in linea con i prezzi bmw
pensavo che le montassero anche loro... allora potevano fartela pagare un po di meno, ma il listino prezzi è quello alla fine... quanti anni ti è durata la batteria?
La batteria di una X3 mi risulta sia una normale batteria sigillata, ma non è questo il punto... Ho duvuto sostituire quella della mia X3 2.0d a giugno 2008, intervento fatto da BMW Borgognoni a Roma con il ricambio originale, fatturatomi 140 Euro incluso montaggio e smaltimento. Quindi 300 Euro...... Infra: chi sa perchè le batterie BMW assomigliano tanto a delle italiche FIAMM marcate da BMW.....