ciao a tutti,alla mia auto è interessato un greco il quale però dice che per poterla importare e targare in grecia per il discorso sull'euro 2, euro3,ecc deve pagare circa altri 6000 euro "alla dogana" secondo voi è possibile o mi dice bugie?qualcuno è ben informato?grazie per l'attenzione
6000 euro di dogana??? a sto punto gli conviene prendere un aereo.. farsi una settimana in italia e farsi un viaggio on the road per tornare in grecia.. sicuramente ci risparmia... cmq mi pare davvero strano 6000 euro di dogana..
no lui è qui in italia..la macchina interessa al padre che è in grecia e se la porterebbe via traghetto...ma dice che sul posto dovrà pagare tanto...
digli che se la vuole ti paga il prezzo che hai deciso te, senno si attacca e se ne compra una la, tanto di macchine ce ne sono tante...:wink: poi digli che la grecia è nella UE e che c'è la libera circolazione delle persone e delle merci (l'auto)....e sopratutto che vada a truffare qualcun'altro...magari ti ha contattato lui dopo che hai messo una inserzione in internet?
si mi ha contattato da 1 annuncio su autoscout24...mi ha chiamato già 3 volte...io comunque non mi fido...infatti ho deciso di non vendergliela più...mi puzza 1po...
mi ha richiamato ancora!fortunatamente ho trovato 2 persone qui nella mia città interessate p.s. 1 è delle mauritius ma sarà 1 macchina x stranieri???