YAHOOOOOOOOOooooo. Oggi ho saputo dal mio supermecca Mauro che esiste un kit di riparazione fari E39 prerest che sull'etk non compare, che contiene i supportini in plastica nuovi ( costa sui 15/20 euro ). Evvaiiiiiiiiiii
Allora cosa aspetti a postare il codice..... cosi vediamo se è vero.. E se i tuoi supportini sono uguali ai rest,allora li prendiamo anche noi...
Ehm....ma senza codice come hai fatto ad ordinarli ?? lo ha fatto il tuo supermeccanico ?? Approposito ma i tuoi sono fatti come quelli della foto presa su ebay??
Ma hai guardato il codice che ti ho mandato??sono quelli i tuoi? perchè sul mio etk esitono ma non specifica se xeno o non.
si sono rotti anche a me per mettere le lampade super vision 6000 k, con l'occasione li ho aperti li ho puliti ,(le lenti erano appannate) è li ho riparati praticando dei piccoli fori da 1,5 mm è del filo di rame li ho legati è poi li ho ricoperti con il mastice dei parabrezza ricoprendoli totalmente, il giorno dopo li ho richiusi cosi facendo li ho rinforsati totalmente ho effettuato la riparazione 2 mesi fà è sembra tutto apposto (la mia M5 è 2001)
Azzo, non li trovavo perche' facevo la ricerca con 530d. Con tutti gli altri modelli li mostra. e sembrerebbe lo stesso codice per i rest e prerest...
Azz ma allora no leggi tutti i messaggi... Non mi hai ancora detto se sono quelli con il codice che ti ho mandato,di quel tipo sull'etk ne ho alcuni in casa pensavo di poterli adattare ,ma sono diversi ,quelli del mio modello (restiling)nada....solo su ebay. Li ho fatti rifare da una ditta di qui in metallo ,dovrebbero consegnarmeli a giorni.
riesumo questo thread perchè nel frattempo mi son trovato nella necessita' di doverne comperare una serie e quindi ho dovuto cercare il codice..eccolo quindi (fari PRE-RESTYLING ONLY) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DM51&mospid=47544&btnr=63_0685&hg=63&fg=05 qualche consiglio per aprire il faro e raggiungere gli aggeggi in questione?
NOn e' difficile. Smonti il faro togliendo 4 viti. Poi si apre in 2 come una noce di cocco alzando le 6 linguette di plastica. ( togli le lampadine prima per comodita' ).