Venerdi tardo pomeriggio parto dal bar dopo una birretta in compagnia e vedo dallo specchietto che dietro di me parte anche un motociclista. Davanti a me un tratto di strada tra i campi coltivati lungo circa 1 km...non resisti e ci provo. affondo il pedale e lui accellera di brutto. Continuo ad affondare al massimo e lui cerca di passarmi ma resta sempre all'altezza della mia portiera. Un kilometro abbondante. 170-180 circa all'ora, si avvicina un incrocio e mollo il piede e lui ovviamente passa. Mi fermo un po' piu avanti davanti al cancello di casa e vedo che gira e torna indietro. ( penso tra me e me che addesso mi inchiappetta se era un CC in borghese o giu' di li.) Senti, mi dice, ma e' una M5 ? No, 530d rimappato e gasolio E-diesel prestazionale Esso. Complimenti, ho una 1100 ma se non mollavi il pedale non riuscivo a passarti. CHEBBELLO!! E' la prima volta ( e penso l'ultima) che faccio il pirla con la macchina pero' che grinta.
Preparati a ricevere delle prediche. A 180 su una strada normale?! Comunque complimenti al 530!:wink:
Complimenti!....perche' no? Si puo' fare...anche a volte dai 180 ai 250....dei bei ripresoni in autostrada.:wink: ...in Germania pero'!
....penso fosse una Yama che monta il motore 1063cc da 65cv, non e' un fulmine ma in compenso romba pieno.....cmq rimane il fatto che il tuo 530d ha un bell'allungo davvero, complimenti!
La tua Bmw viaggia, ma quella era una Yamaha 1100 versione very soft. Se trovavi questa: http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzf_r1.jsp?view=techspecs era un'altra storia.... :wink:
..beh dai e' chiaro che se prendi una Yamaha butatta non gli stai dietro nemmeno com una M5, pero' anche stare davanti a una moto pur soft che sia e' un bel risultato per una berlinona a gasolio no?
Come ti trovi con la centralina rimappata ? L'hai mai "bancata" per sapere quanti cavalli fa ? Hai il filtro fap ? Cmq
Come ti trovi con la centralina rimappata ? Benissimo ! L'hai mai "bancata" per sapere quanti cavalli fa ? No Hai il filtro fap ? No Cmq
bastava anche la r6 600cc 0/100 in 2.7 secondi......con le moto nn c e storia..quella era sicuramente una scarenata da 60 cv..... :wink::wink::wink: