Che ne pensate di questo scarico? Qualcuno di voi lo monta? Pareri? Qui c'è anche un video http://www.youtube.com/watch?v=-KLtROQTUi8
Io ad aprile ho montato la versione sport ed il sound all'esterno è tuttta un'altra cosa, ora si che suona come un V8...all'interno è solo un pò invasivo sui 2000 giri poi più o meno è come lo stock, se però monti la versione racing devi girare con i tappi nelle orecchie. Comunque x-ost te lo consiglio proprio, sono scarichi veramente ben fatti e poi loro come già detto in altri post sono delle persone davvero competenti e gentilissime:wink:
Come sono le finiture ora? Anni fa vidi uno dei primi esemplari e lo trovai abbastanza.... "grezzo", quasi fatto in una qualche cantina buia da un saldatore con problemi di vista...:wink:
Le finiture ti garantisco che sono di prim'ordine e comunque alla fine vedi solo i terminali, non è che la gente si sdraia per terra per guardarti sotto la macchina
"La gente" sarà come tu dici, e a dirla tutta, non sono interessato a quello che pensa o fa, se si sdrai o meno. Personalmente guardo ogni dettaglio, specialmente se devo spendere una cifra che non è indifferente. Mi piacerebbe sapere se come materiali, saldatura e finitura siono a livello di Bartoli, meglio o peggio, in quanto, ripeto, i primi esemplari non erano proprio incoraggianti, ma parlo di anni fa, in seguito non ho più avuto modo di vedere loro prodotti.
ti dico solo che se ne vedi uno smontato vai il giorno stesso ad ordinarlo... io l'ho visto mentre lo facevano per una macchina come la mia e gli ho detto di farne subito un'altro per me.:wink:
Era solo una battuta...nemmeno io sono interessato a quello che pensano gli altri, l'importante è che il prodotto mi soddisfi, indipendentemente dalla cifra:wink:. Non posso dirti se siano a livello di Bartoli perchè non ne ho mai visto uno, probabilmente come dici tu i primi esemplari erano molto artigianali ma ultimamente hanno raggiunto un ottimo livello sia di materiali che di finiture e vedo che utenti del forum che lo hanno montato e lo stesso Multipepper ne parlano molto bene. Sul numero 140 di Elaborare di giugno c'è anche un interessante articolo con intervista a Mimmo Schittarella.
Anche io vorrei cambaire lo scarico della mia M perchè così con la marmitta Stock sembra quasi una tranquilla 330i, senza nulla togleire al 330, ma vorrei un po più di sound coinvolgente e magari una qualche miglioria nelle prestazioni.Sono d'accordo che quando si parla di spendere dei sodli il prodotto deve essere perfetto visto che non lo regalano deve essere a regola d'arte. Che mi dite invece di Tubi Style???? E Super sprint non è neanche da prendere in considerazione ???quale montereste voi tra questi???
Avrei detto... Che rompiballe! Poi ripensando ai lavori che hai fatto, mi vien da dire: che appassionato! Sospetto che la tua Z4 sia piu' affidadbile della versione stock
Chi, rompiballe io? naaaa... Ale, piuttosto direi: che pirla stò tizio a spendere tutti stì $$ quando avrebbe potuto prendere etc etc, d' altra parte la passione è la passione Aspetta che ... sgrattt... Ieri mi si è rotta la boccia del lavavetro, a proposito di affidabilità E la radio del 118 continua ad andare a sprazzi. Uhm. :wbmw ciao