...sotto consiglio dei Mod,apro questa discussione qua in Forum Generale BMW,in modo da dare maggiore visibilità a questo bel gesto:wink: ...oggi nella mia città Valenza,si è svolta l'11 edizione di questo Motoraduno in favore dei bambini... http://www.biemwu.org/home.html ...l'evento è stato segnalato in numerosi club Motorrad di tutta Italia, e ho pensato di parlarne anche qui nel nostro forum:wink: ecco alcuni scatti dell evento...
Già,davvero un bel gruppo...purtroppo son rimasto poco li in giro,giusto il tempo x scattare un pò di foto..ci saranno state almeno 100/150 moto, mancava ancora un ora al termine delle iscrizioni e continuavano ad arrivarne da tutte le parti!!:wink:
Una delle peculiarità dei BMW mc è l'attenzione per il sociale. Non è la prima manifestazione di questo tipo Ottime foto shini.
Grazie caro:wink:... guardando da qualche parte il programma,ho visto anche i posti dove son passati x il giretto...è stato studiato e organizzato molto bene...la giornata era buona,e i panorami da queste parti sono gradevoli!! cmq che spettacolo!!! tante BMW così non le avevo mai viste!!!