Era un caso o è frequente sentire un mostruoso scricchiolio provenire dai sedili in pelle?? In particolare spingendomi contro lo schienale si sentiva di tutto come anche nella parte dove ci sono i comandi elettrici (proprio come nella mia e46 alla quale ho dovuto fare un lavoretto da certosino per toglierli!) Era un auto messa maluccio ovvero trattata male però non capisco proprio cosa gli possa essere accaduto! PS: Non pensavo un auto potesse volare!!
Avevo lo stesso problema sulla Z4. L'ho risolto facendo smontare il sedile ad una ditta specializzata in tapezzerie in tessuto e pelle per auto, che ha poi provveduto a foderare tutto il telaietto interno! Risultato eccellente! Prima gli scricchiolii erano a dir poco irritanti!
Ti giuro però che lo scricchiolio era davvero insopportabile (anche se mia moglie non lo sentiva..) Cmq sono malato... E' genetico!!! :wink:
Quindi in pratica confermate la mia impressione.. è veramente assurdo i difetti dei sedili che avevo sulla mia e46 me li ritrovo anche sulla e92.. assurdo assurdo assurdo. Mi piacerebbe capire se però è capitato solo a te o anche ad altri perché sono stato su degli e91 con sedili in pelle non sportivi e del problema nemmeno l'ombra.
Confermo...soprattutto se hai il supporto lombare si sentono eccome per non parlare di quelli che su E91 arrivano da dietro e molti lo hanno anche dalla console centrale...scandalosa BMW in questo così come per il fatto che prima o poi a basse velocità sentirete le pastiglie fischiare a causa del sensore delle pastiglie
Caspita ragazzi, ma io finora con la E.91 ho avuto davvero un c...lo micidiale: dopo 31.000km non odo il benchè minimo rumorino e la uso moltissimo in montagna, quindi su strade che non sono propriamente dei biliardi... Poi sono estremamente attento a dove metto le ruote, però... Le pastiglie le sento fischiare solo dopo una "cavalcata" su un passo alpino...