Dopo aver letto tantissimo post, dopo aver letto tantissime prove, dopo aver letto tantissimi blog, oggi ho letto finalmente il contratto della mia nuova 335d!!!E' stata una durissima scelta perchè non ero convinto del cambio automatico, ma dopo aver parlato con voi, i vostri consigli e soprattutto quelli di Nicola Spinazzola ho optato per la 335d....al cuore non si comanda. lo configurata in questo modo: 335d Attiva Colore: Black Saphire, Interni: Pelle Dakota Grey e listelli alluminio, Comandi cambio al volante, Pacchetto Porta Oggetti, Braccio anteriore scorrevole, Navigatore Professional 16/9, Bluetooth per cellulare, Impianto Hi-Fi 10 casse, Interfaccia USB, Vetri Oscurati. Che ne pensate????? Purtroppo la consegna è prevista tra 80 giorni.
una parola sola..... INVIDIAAAAAAAAAAA grande noto con piacere che ti abbiamo fatto una buona scuola riguardo alle motorizzazioni ma coupe' o cabrio?
Che invidia... Comunque stupenda!!! Ah, naturalmente questi 80 giorni non ti passeranno più ma sono anche i giorni più belli!
lo so avete ragione, purtroppo 80 giorni sono una tragedia bisognera resistere anche se non è facile. grazie per gli auguri
Ma questa è cattiva pubblicità In due non siamo riusciti a convincerti a prendere la 335i. Vorrà dire che la prenderò io, quella a benzina, così ti potrò sveriniciare sulle orecchie . A parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti, rimmarrai soddisfatto e se poi il cambio automatico non riuscirai proprio a digerirlo, la guido io la tua macchina così potrai carpire qualche segreto se non sarai troppo impegnato a trattenere delle fuoriuscite fisiche.
purtroppo al cuore, ma soprattutto al portafoglio, non si comanda!!! Non ti preoccupare per il cambio mi abbituerò in fretta e non appena recepisco ci mettiamo d'accordo ed andiamo insieme al ring......così vediamo chi svernici . al più, secondo come va, ci troveremo assieme io te e le nostre fuoriuscite fisiche
Complimenti x l'acquisto!!!!!!!!!!!!Ti rimangono altri 79giorni di intrepida attesa,lunghe notti insonne..........se sei ottimista puoi anche pensare che arrivi prima!!!!!!