Raga ho acquistato un 530d del 09/2004 con targa estera... adesso l'agenzia sta provvedendo a targare l'auto con targa italiana.. conoscete la tempistica? Alcuni dicono 1 settimana.. altri 1 mese..
non giro con targa estera.. devo aspettare che mi danno una targa italiana.. x questo volevo sapere quanto tempo ci vuole
Se non ti fanno o fai il collaudo in Italia, niente targhe, quindi tutto sta a quando ti fanno il collaudo perché per ora è come se l´"Italia" o dove fanno i collaudi, dopo averla esaminata e provata, con un timbro e diverse scartoffie è come se ti direbbe "Ok, questa macchina rispetta i NOSTRI criteri e quindi può circolare con la targa italiana!" Fa al più presto il collaudo. Io, appena presa ho fatto carte in dogana,pagato il dazio e l´iva, andato in concessionaria BMW per fare l´esame dei gas di scarico e così ricevere anche il foglietto dei gas di scarico, loro fanno il primo esame, cosí ricevi anche il librettino per gli esami successivi e SOLO SE avevo quel librettino ho potuto fare il collaudo. Cmq dopo 2 gg dalla compera ho fatto collaudo e automaticamente targhe. (C´era la domenica nel mezzo ) Nel frattempo puoi circolare perché hai ricevuto un´assicurazione "sulla targa" che puoi camminare, per, almeno io, 15gg. ATTENTO peró che sei assicurato semplicemente. Niente furto incendio e roba varia.
non so.. ci sta pensando a tutto l'agenzia... ps. perchè auguri?? prima di prenderla l'ho fatta controllare dalla bmw e mi han detto che era tutto ok...
capito.. la macchina è tenuta benissimo.. ha 90.000km e la bmw me li ha confemati... il resto? forse la versione de '04 ha qualche problema??
Come mai dite così? Hanno controllato sia la macchina con dei loro pc che la chiave con un aggeggio apposta.. Mi state facendo venire dei dubbi...
il fatto è che una vettura del 2004 con soli 90000 km e in più di provenienza estera nn ispira molta fiducia... è meglio che nn ti dica che scalare i km è di una facilità imbarazzante e manco in bmw se ne possono accorgere se la cosa è fatta bene... Senza contare la marea di difetti che ha la serie 5...