ho dato un'occhiata con il cerca ma non ho visto nulla che mi servisse. probabilmente e' una stupidata solo prima di far danni e evitare di passare in conc per una cazzata volevo chiedrvi se qualcuno ha tolto il supportino quello subito sotto la targa? mi sembra ci siano tre innesti di quelli tondi a pressione. . .posso spingere con forza e si toglie? Ho fatto forza (non troppa)ma non e' venuto in piu' si lavora male avendo il paraurti attaccato. .. qualcuno l'ha fatto?
vai tranquillo.... fatto sia x l'anteriore che per il posteriore..... basta fare un pò di forza...... al max se non riesci togli i tappi e smonti il portatarga..se non vuoi smontarlo togli solo la targa e fai forza "dalla parte interna"..magari con la punta di un cacciavite
cerca se riesci di poggiare le dita il più vicino possibile a dov'è l'incastro....visto che è plastica tende a piegarsi prima di sganciarsi
GIAMPO:mi sa' che avendo provato il secondo giorno che ho ritirato la macchina avevo talmente paura di fare un graffietto o rovinare il portatarga che li sfioravo solo quei bottoncini!!! Tolti entrambi davanti e dietro con un semplice aiutino con il cacciavite!!