ciao.ieri con grande dispiacere ho venduto il mio 318is.e questa sera(ho fatto 600km..)ho portato a casa il 325 coupè,ma ci sara da lavorare.il motore e a posto(porca putt. come sale bene ) carrozzeria e da ritocare,ma i sedili e pannelli laterali sono da cambiare assolutamente cmq a me interessava di piu' il motore,e visto che in giro ci sono pochissimi 325 l'ho preso lo stesso. con calma la sistemo tutta, ve lo prometo che entro un mese sarà tutta un'altra macchina qualche foto: ps.se qualcuno vende gli interni,cerchi 17..
complimenti vivissimi! la 318is sarà una piccola bomba, ma la 325i è un altro pianeta aspettiamo notizie dei tuoi lavori in corso!:wink:
complimenti!!!... e buon lavoro... per i cerchi... sfiga che sei lontanissimo.. nella sezione ANNUNCI ci sono i miei...
posso consigliare primo step???gemme,frecce laterali e fari post bianchi ,paraurti m,con 4 bei cerchi da 17(per favore non replica m6)...con 100€ ad uno sfascio ti porti via tutto.p.s. ma è una strusciatina quella sul paraurti post dx??o è solo un riflesso??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OMG!!!!!! Sono mesi che ne cerco uno!!! 6 il mio eroe!!! Me lo vendi??? ti lascio il mio 318i e ti dò anche 5000 €!!!
ma sei pazzo??? con quesi soldi ti prendi quasi un M3 e36...... e poi guarda che se butti un occhio su autoscout ne trovi di 325 quello che ha comprato il ragazzo scommeto che era questo XDDDD http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159774469
si e questo.l ho preso per 2000€ e nn lo vendo.se volete vi vendo la mia moglie,mia suocera.. ma il rotame 'un se tocca.raga,io vi devo far sentire la sinfonia di sto rotame,e una cosa unica,sembra una moto da corsa con quella voce bassa,sembra ..bo.. cmq ieri sera ho fatto l'ordine per questa roba: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]hre bestellten Produkte nochmals zur Kontrolle: [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Stk. [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Produkt [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Artikel Nr. [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Einzelpreis[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Preis[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BMW E36 bis Bj.96 --- Seitenblinker WEISS --- neu !![/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]10290 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 12,80 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 12,80 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BMW E36 Coupe / Cabrio - weiße Blinker - Paar Lieferzeit: 2-3 Tage[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]11942 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 25,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 25,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BMW E36 - M3 Diffusor Einsatz für Stoßstange hinten Lieferzeit: 2-3 Tage[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]13104 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 47,50 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 47,50 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]3er BMW E36 Coupe / Cabrio - rot/weiße Rückleuchten[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]11433 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 65,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 65,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BMW E36 323i-328i BJ 90-98 -- Tieferlegungsfedern 40/30mm Lieferzeit: 2-3 Tage[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]12756 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 78,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 78,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]x[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BMW E36 + M3 Sport Stoßstange KOMPLETT - TOP ANGEBOT Lieferzeit: 2-3 Tage[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]12354 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 115,00 EUR[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 115,00 EUR[/FONT] mi servono ancora cerchi,le gomme e la cosa piu..importante...INTERNI mi servono al più presto.
naaa e quando l'hanno messo??? Ragazzi, per qualunque 325i coupè mandatemi un MP... Diverte quanto una M3 3.0!!! Anche se ha quasi 100 CV in meno...
Mi raccomando trattalo bene! Hai in mano un propulsore unico!!! Se settato bene diventa un mostro in pista...anke se beve come un'alcohlizzata XD
Killer Queen... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160510377 Guardala che bella mancano solo gli angel, xeno cerchi e assetto... poi è da comprare