Trovo davvero indisponente mettere come optional il pacchetto luci su un'auto da 45000 euro, o peggio da 48000 euro (Ambition). Già è difficile da digerire avere una A3 con le alette parasole non illuminate, quando Octavia, Leon e Golf con prezzi inferiori le montano, ma su una A5 è davvero scandaloso. Per i miei gusti queste A5 sono un po' carette, non possono farsi pagare come una BMW che ha anni di tradizione sul coupè, è un po rischioso comprarle. Se poi non hanno successo non valgono nulla, rischio che non si presenta con le coupè BMW
D'accordissimo. PS. In verità però mi da fastidio anche pagare gli specchietti richiudibili alla BMW!
a me piace molto, in sincerita' piu' dell' ultimo bmw. a differenza della "nostra coupe", questa ha una caratteristica che aveva in pieno la versione e46 ed e36, e che non sono riusciti a ricreare con la nuova: le precedenti erano estremamente eleganti e sportive alla stesso tempo, e facevano un figurone pazzesco anche con i cerchi da 16. l ultimo modello bmw non mi ha convinto soprattutto nel "tre/quarti", ma in generale ha una linea bella ma un po' pesante, che a differenza delle precedenti serie viene totalmente penalizzata pure con cerchi anche da 18 (non parliamone se avesse da 17), per farla rendere veramente qui i 19 e qualche profilo estetico sono necessari. mentre l' e36 e e46 con cerchi da 16 avevano un impronta piu' elegantina, e con cerchi da 17 o 18 e qualche accorgimento divenatavano e diventano ancora delle piccole bombe sexy, questa non fa la stessa impressione. e' solo un mio parere, poi il prodotto come qualita' e motore non si discute, se posso faccio altri due appunti: 1) del bmw dovrebbero far uscire delle versioni con motorizzazioni piu' umane, come il 2.0 td da 170 cv e un 2.0 benza pari potenza, un entry level insomma. 2)la qualita' degli interni e' altissima, e sono anche belli come linea, ma scompaiono letteralmente se paragonati alle linee molto piu' calde e sinuose di audi. Fermo restando che sono il classico bmwista a cui audi sta proprio sulle scatole! ma sono anche sincero e franco con me stesso!
scusa, non l avevo visto su giornale, l avevo visto in listino su alvolante solo x la coupe/cabrio!sorry per svista!
http://www.automobilismo.it/edispor...D133AFB30CEBB059C12572BF002B6258?OpenDocument interessante quella che ho sottolineato... si sa qualcosa su prezzo e prestazioni?
ma bisogna anche dire che non ho nessuna voglia di pagare una Bmw 45000 euri (esempio X) per vederla dopo 3 o 4 anni in mano a cani e porci senza offesa sia chiaro poi ovvio, ti stai comprando un'audi, mica una Dacia Logan, è normale un certo prezzo, come è normale una certa sicurezza
Quella ke hai sottolineato ovviamente se la batterà con il 325ci...e nn credo proprio ke le starà avanti.... Cmq bei motori senza dubbio stà tirando fuori Audi!!:wink:
mah... penso vada poco più dell'attuale 2.0tfsi della A4 e che costi uguale... insomma... penso sia il tanto fatidico step che si attendeva dopo l'uscita in germania della A4 dtm edition (220cv mi pare), a quei tempi si vociferava di un aumento di cv anche per le versioni "normali" e addirittura di un 2.0 più pompato fino a 240!
L'S5 col tiptronic? Hanno il DSG, perchè usare quella ciofeca del tiptronic?..... Mamo, interessante è interessante quella che hai sottolineato, ma a parità di prezzo il 6 cilindri in linea della 325 io lo preferirò sempre, però si sa che io sono malato per il 6 in linea made in BMW Oltretutto, come ormai uso e consumo di tutte le case, la fatina sarà piccola e poco "turbo" Per quanto riguarda il successo, credo che questa A5 ne avrà, sicuramente non avrà vita facile, ma il suo spazio se lo conquisterà senza troppi problemi, anche se credo che porterà via clienti sopratutto a Mercedes, questa è una mia modestissima opinione ovviamente.... Per quanto riguarda i cerchi, una e92 coi 16" è orribile tanto quanto una A5, una brera (che comunque è orrida di suo, non è che con i cerchi puoi fare miracoli....), una 159 (dove i 18" per me sono più obbligatori che sulla E92!) e via dicendo, ormai i 16" sono cerchi per le Punto base, è così e non ci si può far nulla, è una tendenza comune, non solo di BMW.... e comunque la E46 con 16", non è che era sta gran bellezza, il cerchio giusto è il 17", mentre per la E92 è il 18", i 19" li vedo un pò "esagerati"
concordo con te vegeta! il cerchio giusto su auto del genere è il 17 max 18... non mi pare utile cercarsi avventure con robe da 19 o da 20...