Ciao a tutti ! mi sono appena registrato nel forum.. sono in cerca di una bella e46 cabrio usata da comprare.. dal 2001 in poi.. a volte mi piacciono quasi di più di quelle pre-restyling2003 poi ovviamente vorrei montare il para M In generale volevo sapere quali sono pregi e difetti di quest' auto.... Che motorizzazione mi consigliate? io puntavo sul 325 da 192CV manuale.. come va? l' auto pesa parecchio ho visto.. ne ho provata una 2.0 tempo fa e mi sembrava un pò ferma.. Come sono i consumi del 2.5 ? Con modelli attorno ai 100.000km, cosa mi consigliate di controllare a livello di manutenzione etc.? La vorrei rigorosamente nera.. e mi piacciono i 18" M style.. qualcuno è passato da 17" a 18" e ha notato un visibile aumento dei consumi/diminuzione della ripresa? già è pesante... Aspetto i vostri consigli ! sono ansioso di averla :wink::wink::wink: ciao a tutti !!
Ti posso solo aiutare nei cerchioni...ho una e46 320cd...cerchi del 18" M67 Evo...e se l'auto la prendi nera con il pacchetto MII....allora sarà veramente uno spettacolo!!! Te li consiglio vivamente. Non noti diminuzioni di prestazioni o cunsumi!!
mmm sai che non so di preciso? So solo che il pacchetto con para anteriore, mingonne, para post, bavetta sul portellone posteriore...è il pacchetto MII...ecco...questo pacchetto con gli M135 oppure gli M67 evo da 18"....nera...sarebbe una favola!! Logicamente IMHO
già già... col pacchetto M ho notato che se trovano pochissime.. sarebbe veramente bella così..sbav.....
quoto!! è una bella macchina già così...col pacchetto è ancora meglio! La mia è coupè ma l'estetica è la stessa del cabrio...l'ho trovata in allestimento Attiva...purtroppo non ha il pacchetto MII...ma mi accontento così perchè per me è già favolosa...poi con quei cerchi...mmmm
Il 325Cabrio è davvero molto scattante, oltre ad avere consumi contenuti, io utilizzandola prevalentemente in città ho un consumo di circa 9,7litri per 100km, viaggiando in extraurbano a 110km/h fa circa 13-14km al litro. I costi di auto di questo livello sono sopratutto per il mantenimento inteso come service,bollo e assicurazione. Service in BmV: Io per un ispezione II(olio filtri e cinghie) più pastiglie anteriori e spia, registrazione freno di stazionamento, sost.olio freni e liquido radiatore.2 silent block e controllo generale dell'auto, ho avuto un preventivo orientativo di circa 1200euro,salvo altri interventi da vedersi con la macchina sul ponte, per le bobine ho risolto dal meccanico di fiducia in Bm le volevano 85euro l'una per 6, e comunque questi sono interventi abbastanza nella norma. Ti suggerisco di cercare un auto messa bene a costo di spendere di più, perchè se per fare l'affare ti porti a casa una auto col meccanismo capote che va male o con altri difetti meccanici, fai in fretta a lasciare all'officina Bmw cifre da paura. Cerca prevalentemente auto col libretto service in ordine, anche se non sono tutti fatti Bmw,danno sempre un indicazione d'uso e kilometrica. Ciao