ieri ho chiesto al mio concessionario il prezzo per montare l'impianto alpine per migliorare il mio scarso impianto audio professional. Dopo 10 minuti di consultazione sul computer mi hanno risposto che a loro non risulta niente del genere e che in caso di novità mi avrebbero avvisato. Qualcuno mi consiglia un conc in provincia di Milano.
grazie torno e informo il concessionario. Ma non dovrebbero sapere tutto (è uno dei più grandi di Milano)
Guarda, qualche mese fa anche io volevo fare l'upgrade all'impianto stereo penoso della mia auto e ho cominciato a chiamare varie concessionarie qui in Sicilia. La scena ogni volta era questa: Io:"Buongiorno, vorrei avere, per favore, delle informazioni riguardo l'impianto stereo della alpine che BMW ha meso a disposizione per migliorare quello penoso originale, grazie" Operatore BMW:".........." Io:" Pronto? c'è ancora?" Operatore BMW:"Sì, scusi, non ho capito, vuole sostituire la radio della sua auto?" Io:"No, no. Voglio sostituire tutto l'impianto ma senza toccare la radio. Qualche mese fa BMW ha messo a disposizione questo kit e vorrei sapere quanto costa + il montaggio" Operatore BMW:"......"(dal telelefono proveniva lo stesso rumore di quando mettete una conchiglia sull'orecchio). "Bè, aspetti che adesso controllo, ma è sicuro che esista()? Aspetti un secondo in linea, grazie" Da quel momento partiva un delirio con nell'ordine le seguenti risposte: 1) Non lo trovo, ma mi informo e la richiamo io (chiamata mai arrivata) 2) Il kit esiste(mah vedi che strano), e costa 800 euro + IVA e montaggio() 3) no guardi non lo trovo da nessuna parte, ma mi sembra strano quello che mi dice perchè la radio non si può cambirare, ne è sicuro? Ad onor del vero una concessionaria mi ha risposto correttamente dicendomi che il kit costa 450 euro più 100 euro di montaggio Ciao ed in bocca al lupo
io per il musetto del pack aerodinamico son dovuto andarer in conce con i codici trovati da me su forum americani perchè in conce non ne conoscevano l esistenza