M3 e36 ed e36M-pack

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da tritatutto, 9 Aprile 2007.

  1. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    penso intendesse proprio quello :wink:
     
  2. Sandman

    Sandman Collaudatore

    447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    appunto è quello che dicevo .. solo sul 3.0 s'attacca il calamitozzo
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ah il 3,0 non le ha le porte in alluminio? :-s
     
  4. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    già; siamo barboni, noi! :mrgreen:
     
  5. Sandman

    Sandman Collaudatore

    447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    "ferassi" :mrgreen:

    comunque ci sono dei 3.0 che hanno le porte alu.. l' M3 GT e anche la versione lightweight americana..
     
  6. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    beh chiaro, le versioni speciali le avevano; ma quelle non sono da barboni! :wink: :mrgreen:
     
  7. Sandman

    Sandman Collaudatore

    447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dice che è del '97 quindi per forza di cose dev'essere di un 3,2 (se l'informazione è corretta...)

    che fai metti una porta in alluminio e l'altra normale? :mrgreen:
     
  9. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

    ecco mi hai tolto le parole di bocca :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    te che vuoi, che hai il 3.2?? :fist:







    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io?

    guarda che ci ho trapiantato sotto il 1,0 Fire e l'ho messo a GPL :mrgreen:
     
  12. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ah ecco perchè non va una sega ed è così silenziosa :haha
     
  13. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    No.....sono da TAMARRI ! :mrgreen:
     
  14. Sandman

    Sandman Collaudatore

    447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    mica male come idea, cosi' riequilibro il peso da un lato quando c'è il solo guidatore a bordo :lol: .. comunque mi sa che è un pacco, lo specchietto e il logo m e non m3 sui listelli mi insospettiscono alquanto...
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    è vero :eek: #-o

    a quello non c'avevo fatto caso... allora sarà la porta di un coupè normale che il venditore spaccia per uguale a quella dell'M3..
     
  16. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    cacchio bella la porta dell'M3 con gli specchi quadrati =D>=D>
    forse è quella dell'M3 VAN!!!
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Era il pacchetto ///M così come veniva venduto da mamma BMW ma volendo se lo compravi non con l'auto (come avevo fatto io con il mio ex 318i) potevi prenderti la presa d'aria con la griglia a nido d'ape come sulle M3.:wink:
    Per l'America il discorso cambia visto che mi pare ricordare che la presa d'aria con le tre lame orizzontali veniva montato sulle emmone americane (quelle con il 3,0l da 240cv: in America a differenza che da noi in Europa non hanno mai avuto i motori ///M europei come il 3,0l da 286cv fino al restyling del '95 e il 3,2l da 321cv da questa data in poi) se queste venivano equipaggiate con il Luxury Package di cui però non mi ricordo cosa comprendesse.](*,)
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

    mitico come sempre =D>

    il luxury package comprendeva sicuramente le minigonne "semplici", diciamo quelle che venivano montate sul berlina, invece che quelle con la nervatura della coupè classica, e se non sbaglio anche i sedili interni erano gli sport "normali" che equipaggiavano le M3 cabrio e berlina, invece dei sedili più avvolgenti della coupè... poi non so se c'era altro però
     
  19. elan

    elan Collaudatore

    287
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    le norme anti inquinamento non permettevano che fosse importata con il motore europeo, il motivo credo fosse quello
     
  20. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie Luca!!:redface:
    Per che cosa comprendesse il luxury package devo ammettere che ai tempi (leggevo per quel poco che capivo il mitico sito DTMPower.net) non mi ero informato nello specifico visto che erano versioni Americane e differivano spesso in molto dalle nostre Europee...
    ...azz però se montava anche le minigonne lisce che peccato...:sad: :sad: :sad:
    ...tantovero che io sul mio 318i avevo montato apposta quelle con la nervatura più marcata dell'M3 coupè e non quelle più sobrie dell'emmona E36 berlina!!:wink:
     

Condividi questa Pagina