"ferassi" comunque ci sono dei 3.0 che hanno le porte alu.. l' M3 GT e anche la versione lightweight americana..
Barbon rocks! Ehm .. secondo voi questa è in alluminio? http://cgi.ebay.it/BMW-3-SERIES-M3-...9QQihZ019QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem visto che ho la fiancata da rifare per la solita strisciata e questà è già in tinta ci stavo facendo un pensierino
dice che è del '97 quindi per forza di cose dev'essere di un 3,2 (se l'informazione è corretta...) che fai metti una porta in alluminio e l'altra normale?
mica male come idea, cosi' riequilibro il peso da un lato quando c'è il solo guidatore a bordo .. comunque mi sa che è un pacco, lo specchietto e il logo m e non m3 sui listelli mi insospettiscono alquanto...
è vero a quello non c'avevo fatto caso... allora sarà la porta di un coupè normale che il venditore spaccia per uguale a quella dell'M3..
Era il pacchetto ///M così come veniva venduto da mamma BMW ma volendo se lo compravi non con l'auto (come avevo fatto io con il mio ex 318i) potevi prenderti la presa d'aria con la griglia a nido d'ape come sulle M3.:wink: Per l'America il discorso cambia visto che mi pare ricordare che la presa d'aria con le tre lame orizzontali veniva montato sulle emmone americane (quelle con il 3,0l da 240cv: in America a differenza che da noi in Europa non hanno mai avuto i motori ///M europei come il 3,0l da 286cv fino al restyling del '95 e il 3,2l da 321cv da questa data in poi) se queste venivano equipaggiate con il Luxury Package di cui però non mi ricordo cosa comprendesse.
mitico come sempre il luxury package comprendeva sicuramente le minigonne "semplici", diciamo quelle che venivano montate sul berlina, invece che quelle con la nervatura della coupè classica, e se non sbaglio anche i sedili interni erano gli sport "normali" che equipaggiavano le M3 cabrio e berlina, invece dei sedili più avvolgenti della coupè... poi non so se c'era altro però
le norme anti inquinamento non permettevano che fosse importata con il motore europeo, il motivo credo fosse quello
Grazie Luca!! Per che cosa comprendesse il luxury package devo ammettere che ai tempi (leggevo per quel poco che capivo il mitico sito DTMPower.net) non mi ero informato nello specifico visto che erano versioni Americane e differivano spesso in molto dalle nostre Europee... ...azz però se montava anche le minigonne lisce che peccato... ...tantovero che io sul mio 318i avevo montato apposta quelle con la nervatura più marcata dell'M3 coupè e non quelle più sobrie dell'emmona E36 berlina!!:wink: