Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 26 anni e sto aspettando con impazienza l'arrivo della mia nuova macchinina. Vista la mia situazione particolare (sono negli USA per lavoro) la mia "piccola" è arrivata ieri qui in america e dovrei averla tra pochi giorni... Un saluto a tutti voi BMWisti.
eh beh in america funziona il contrario rispetto a qui...li è il benza che va per la maggiore...ma sarà cmq particolare perchè essendo americana ha le lucine supplementari sul paraurti ant... benvenuto e foto a gogo
No, no, la mia macchina è europea, è la versione tedesca, così la posso riportare in Italia quando tornerò a gennaio... Per stare qui mi sono preso una Mustang cabrio, 3.9 v6, pensa che la bmw qui il diesel non lo importa proprio...
Benvenuto! Pensa che c'è un altro untente che come te vive a Pensacola,se non sbaglio era nella marina...
No, dai, dimmi chi è, sicuro lo conosco, sono anche io in Marina... Anche se un mezzo sospetto ce l'ho...
Lo conosci?? Ricordo che aveva un 320d e92 comprato anche lui in Europa...:wink: Deve essere proprio bello essere nella marina degli USA..
Ah, allora ho la conferma, si si, lo conosco... Comunque non siamo nella Marina americana, siamo in Marina Militare Italiana, e ci mandano qui in America per fare il corso di pilotaggio, e tanti di noi comprano la BMW perchè c'è un programma di vendite che permette forti sconti per chi lavora all'estero...
Grazie nicola80 per il benvenuto. Comunque il corso di pilotaggio di aerei ed elicotteri. Ho da poco conseguito il brevetto di pilota di aerei, e tra pochi giorni comincerò il corso da elicotterista...
Fantastico! Lo so, infatti mi ritengo molto fortunato!!! Volevo fare il quote di quello che hai scritto ma non so come si fa, cavolo...
mi dicevano che il gasolio americano è di bassa qualità e che contiene molto zolfo (gasolio D2)... prova a informarti presso la bmw e senti cosa ti dicono, non vorrei che dopo avessi problemi ad esempio con il dpf...ad esempio audi ha dovuto fare modifiche poiche in usa varia molto il numero di cetano dei vari gasolii in vendita
Eh, lo so, accidenti, infatti volevo chiedere a qualcuno sul forum se sapeva magari se sia il caso usare degli additivi. Ho provato a cercare in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla...
mio zio si voleva prendere una macchina in italia e portarsela a casa sua negli usa ma gliel'avevano sconsigliato proprio per questo fatto...