Grazie per l'interessamento ragazzi!!! Ci si può ancora iscrivere quindi mi sembra un'ottima idea mettere il post su Elaborare!!! Come News, dovremmo avere (ma non credo finche non vedo) una Z4 M Roadster, 1 Aston martin e un paio di Porsche e sto tentando di portare 1 o 2 M6 e anche 1 Lambo Gallardo!!!! Sono tutti in forse perchè ognuno deve vedere se è libero, però confido che verranno!!!!!
Certo, c'è ancora posto!!! Se avrò ancora posti disponibili vedrò di fare almeno 1 turno da 20 minuti a 20€, cosicchè anche chi è venuto solo a vedere, potrà entrare in pista senza rovinare la vettura (VEDI URIEL)!!! Non ci contate troppo però, perchè lo saprò solo il giorno stesso!!! Quindi veniteci a vedere e poi.........
eh lo so, però anche io devo riempire gli eventuali buchi!!!!! Anche perchè sennò il buco lo faccio in banca . Spero di poter accontentare tutti!!!!! Le eventuali iscrizioni saranno fatte al momento e sarà riservato uno degli ultimi turni, dalle 19.00 ALLE 20:00.
fabrizio ti chiedo un ultima cosa, i moduli per lo scarico della responsabilità, preferisci che te li spedisca o posso consegnarli direttamente ad adria compilati? comunque ho aperto un 3d su elaborare ma non riscuote molto successo.... ormai è proprio vero che son tutti lucette e neon
Dai, secondo me 20 minuti ti fanno gola!!!! Stavo pensando che se facessimo irrigare la pista si potrebbe driftare senza rovinare le gomme!!!! Domani ti aspetto!!!
pensa ne ho 2...uno 3 posti con la gru e il cassone...l'altro con 7 posti e cassone...quale preferisci??...il 7 posti drifta meglio...
ahh si allora mi porto lo sprinter che dietro e un alluminio dovete vedere che robe che fa , per di piu non ha le gomme gemellate