Premetto che sono 2 trattamenti completamente Differenti...ma non mi importa e quindi vi prego di non dirmelo nei vostri commenti C'è Qualcuno che abbia fatto il trattamento Extreme-Plus e che sia di MIlano o dintorini che voglio paragonarlo al trattamento con Swissvax che ho fatto sulla mia BIMBA? Grazie in anticipo
secondo me hai sbagliato a formulare la domanda!!! ci possono essere persone che non hanno fatto questi trattamenti ma ti possono comunque aiutare ciaoooo
Io ho appena fatto il trattamento con la Blau-Weiss e ne sono molto contento Fra poco inserisco le foto
scusate, ma quale dei 3 trattamenti citati tratta la vernice in modo tale che lo sporco non si attacchi e che basti della semplice H2O per farla tornare lucida? sarei intenzionato a farlo, ma non so dove rivolgermi! Jac Ps abito a Milano
Ciao Ragazzi scusate se non mi sono ben spiegato, vorrei proprio vedere come protegge la vernice l' Extreme-Plus, vorrei vedere se si vedono i micrograffietti o no, come regge magari dopo qualche mese, ovvio meglio se su una macchina nera come la mia La swissvax è uno spettacolo io ho tutto il kit professionale, ma per poter dire che è il meglio voglio vedere anche l'altro prodotto che sembra (a dire di alcuni) miracoloso. Voglio vedere effetto visino, quindi lucentezza della vernice, vorrei vederle controluce, per vedere se si vedono micrograffietti o alonate o rosate da carrozziere. Nessuno di MILANO che abbia fatto l' Extreme-Plus
NO NO Daniele la mia domanda è ben precisa, chi non ha fatto questi trattamenti difficilmente mi potrà aiutare e inoltre preferisco vedere io, perchè solitamente ce l'abbiamo tutto più lungo degli altri (come si suol dire) e quindi saremmo di parte nell'esprimere giudizi, quasi sicuramente
Sono sicuro che è un ottimo prodotto, io uso SwissVax da tempo, e sono molto soddisfatto, ma la tua è chiara e già di suo i difetti si vedono molto meno
Si vede pure il riflesso della mia casa sul cofano della macchina Lo so, i miei fari sono blu...tutta colpa del vecchio proprietario che non ha avuto la buona idea di predere il pack xenon ( ho rimediato come ho potuto con il "genio della lampada" ma non è il massimo. Diciamo che è originale ( potrebbero scambiarmi per una volante della polizia ) Guardate che brillantezza !
Ragazzi o noi milanesi non amiamo far vedere la nostra auto oppure questo fantomatico trattamento Extreme-Plus non ha suscitato in noi l'ammirazione aspettata. Possibile che nessuno lo abbia fatto??
Io l'ho fatto, e ne ho parlato e documentato in altri topic, ma sono di Forlì. Se vuoi vedere qualche foto che documenta la cosa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161048&highlight=turby&page=16