Ecco... lo sapevo... tutte uguali ste cavolo di auto, Audi è uno schifo e BMW poco meglio. Mi spiego: da due settimane quando la mia 330i 272 cv A FREDDO non tiene il minimo, borbotta, sale e scende di giri, quasi si spegne, rantola, è rumorosa. Tempo due minuti di scaldarsi un po', e tiene il minimo perfettamente. Il problema è solo a freddo. Ma che è? Ha 42.000 km, mica è un primo pelo. Ho chiamato il conce, e mi ha detto che non è nulla (ci avrei scommesso), però ogni giorno l'accendo alla mattina e mi arrabbio...
Ma durante la marcia è perfetta. Non da anomalie, non rilevo neppure perdite di potenza come quando è successo che mi è partita la pompa e non andava.
bene allora rispondo come il conc "non e nulla " io il mio parere te lo dato poi vanno controllato i tipo di iniettori
A me dopo tre mesi che ho cambiato la pompa una mattina ha faticato ad accendersi e pochi giorni dopo durante una tirata in sorpasso è andata in recovery, sostituita altra pompa alta pressione, dopo una settimana altra tirata in sorpasso un'altra volta in recovery, anche questa volta dopo averla spenta e riaccesa è tornata normale, ancora non l'ho riportata in conce, ma possibile che quando si accende la spia gialla e va in perdita potenza non lascia nessun segnale sulla centralina?
ATD non fraintendere!!!:wink: Anzi, ti ringrazio di brutto! La mia perplessità è dovuta al fatto che già una volta mi era partita la pompa della benzina, ma allora la sintomatologia era stata fatica ad accendersi, perdita di potenza secca ed spia accesa... ora nulla di questo, a parte appunto il fatto che a freddo tenga male il minimo, e da due settimane... La mia auto non ha mai fatto alcun richiamo o aggiornamento software, ed è di dicembre 2007. ATD dimmi, cosa devo fare... il conce non mi dice nulla, mi devo aspettare di rimanere in panne????