Problemi al minimo a freddo su 330i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Garby81, 16 Giugno 2009.

  1. Garby81

    Garby81 Secondo Pilota

    534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    Ecco... lo sapevo... tutte uguali ste cavolo di auto, Audi è uno schifo e BMW poco meglio.
    Mi spiego: da due settimane quando la mia 330i 272 cv A FREDDO non tiene il minimo, borbotta, sale e scende di giri, quasi si spegne, rantola, è rumorosa. Tempo due minuti di scaldarsi un po', e tiene il minimo perfettamente. Il problema è solo a freddo. Ma che è? Ha 42.000 km, mica è un primo pelo. Ho chiamato il conce, e mi ha detto che non è nulla (ci avrei scommesso), però ogni giorno l'accendo alla mattina e mi arrabbio...:evil:
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    pompa alta pressione !
     
  3. Garby81

    Garby81 Secondo Pilota

    534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    Ma durante la marcia è perfetta:-k. Non da anomalie, non rilevo neppure perdite di potenza come quando è successo che mi è partita la pompa e non andava.
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    bene allora rispondo come il conc "non e nulla " io il mio parere te lo dato :sad: poi vanno controllato i tipo di iniettori
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    A me dopo tre mesi che ho cambiato la pompa una mattina ha faticato ad accendersi e pochi giorni dopo durante una tirata in sorpasso è andata in recovery, sostituita altra pompa alta pressione, dopo una settimana altra tirata in sorpasso un'altra volta in recovery, anche questa volta dopo averla spenta e riaccesa è tornata normale, ancora non l'ho riportata in conce, ma possibile che quando si accende la spia gialla e va in perdita potenza non lascia nessun segnale sulla centralina?
     
  6. Garby81

    Garby81 Secondo Pilota

    534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    ATD non fraintendere!!!:wink: Anzi, ti ringrazio di brutto! La mia perplessità è dovuta al fatto che già una volta mi era partita la pompa della benzina, ma allora la sintomatologia era stata fatica ad accendersi, perdita di potenza secca ed spia accesa...:-s ora nulla di questo, a parte appunto il fatto che a freddo tenga male il minimo, e da due settimane...#-o
    La mia auto non ha mai fatto alcun richiamo o aggiornamento software, ed è di dicembre 2007.

    ATD dimmi, cosa devo fare... il conce non mi dice nulla, mi devo aspettare di rimanere in panne????
     
  7. Garby81

    Garby81 Secondo Pilota

    534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    Novità:
    è saltato un iniettore, me li devono cambiare tutti e sei...](*,)
     
  8. marcello

    marcello Primo Pilota

    1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    bene!!!! in garanzia????? non se ne puo cambiare uno solo???
     
  9. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    alla faccia di non è nulla :eek:
     
  10. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    azz.....spero sia in garanzia!!!
    facci sapere
     
  11. Garby81

    Garby81 Secondo Pilota

    534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    Ovvio che sia in garanzia... ci manca solo che debba pagare un €...
     

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