come riconoscerle? rumore a parte (ad esempio un 320 ed una M3 credo si distinuguano) le M hanno il logo M/// nel paracolpi della porte? Non mi sembra più larga l'm3.
Esteticamente sarebbero irriconoscibili dall'esterno. Non fosse per il terminale di scarico, i dischi-pinze dei freni e il filo dei passaruota interni smussato. Apri il cofano, o pesti sul gas, e ti accorgi dell'abisso propulsivo che divide un E36 da un M E36 . Cambia un poco anche a livello di bracci oscillanti, barre anti-rollio e innesti sui bracci, piastre porta-mozzo, differenziale e cambio, e tante piccole altre cose. Che non sono una rivoluzione meccanica nei confronti della derivata (come fa una M E46 nei confronti di un E46 coupè) ma un debito aggiustamento di tiro in ossequio alla nuova mostruosa cavalleria.
Se te la trovi parcheggiata a volte sono modificate cosi bene che e' veramente difficile e' capitato anche ha me estetica uguale interni M poi mi e venuto in mente la srumentazione logo M lancette rosse (quelle non cerano)
eh ma se le vedo passare non posso saperlo, quelli che hanno i "pacchetti" possono fare i furbetti quindi!
come ha detto spirit, "ad occhio" con un po di impegno si possono fare pressochè identiche si possono riconoscere da alcune "chicche" ad esempio l'M3 sul logo dei paracolpi ha il logo "M3" mentre solitamente sulle non M si trova soltanto il logo "M".. ma anche questa targhetta volendo si cambia.. una cosa che è abbastanza insolito che venga sostituita è la strumentazione, quindi guardando quella di solito si capisce la vera natura dell'autovettura... se si vuole avere la certezza, basta guardare all'interno del mozzo delle ruote anteriori che è stampigliata la ///M sul mozzo, sulle E36 normali questo particolare non c'è :wink:
Non so se fosse un ulteriore optional o cosa ma ho notato, sia sulla mia che su altre altre m-tech, che la presa d'aria del paraurti anteriore M invece di avere la griglia a nido d'ape come sulle M3 ha 2 alette orizzontali in mezzo..
se non sbaglio è una caratteristica dell'M-tech e delle versioni (o di alcune versioni) USA.. ///M3 mi aveva spiegato di preciso la differenza tra le 2 griglie ma non me la ricordo cmq anche quella è una cosa abbastanza semplice da cambiare
Si infatti Luca per quello si fa presto a sostiturle.. chissà che vantaggi/svantaggi danno quei 2 "flap" li davanti..