Ragazzi stasera sono ritornato a casa da lavoro,e accedendo al sito mi sono accorto che avevo un messaggio... Il messaggio mi è stato mandato molto gentillmente da Tec un'utente del forum, dicendomi che la foto della mia auto è stata usata su subito.it da un tizio di Caltanissetta,per un annuncio di vendita di un 520d e60,fra l'altro. Ho subito inviato una e-mail al tizio dicendogli di togliere immediatamente la foto della mia auto da lì!!!!! Secondo voi si possono fare certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso di si....Tec ha detto che l'ha contattato e lui ha detto che l'auto era stata già venduta.......tutto questo una settimana fà....l'auto tutt'ora è sull'inserzione.....e lui si è giustificato con Tec dicendo,che ha preso la mia auto giusto per l'inserzione!!!!!oddio che nervi
Solo Tec poteva trovarlo.... Mandaci lui con una spranga, tanto abita vicino.... Comunque la foto la può usare, purchè non vi sia la targa, nè riferimenti particolari volti ad identificarne il proprietario o a fare credere che l'auto in foto sia proprio quella in vendita. Avrebbe perlomeno dovuto mettere la dicitura: foto a puro carattere rappresentativo. Anche se non è proprio una bella prassi .........
Dai lo sfondo è quello del parcheggio di casa mia dell'anno scorso,la macchina è mia,c'è anche il nome del concessionario sul portatarga!!!!
Si in effetti non avevo considerato lo sfondo,adesso pensavo solo alla macchina....Se mi capita a me mi viene un coccolone subito
E poi con le spese non mi trovo....almeno a recuperare i soldi che ho speso per sostituire il volano!!